FILL&GO FILTER BOTTLE GREEN
14,99 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 10/06/2013
Fill&Go
Bottiglia filtrante, facile da pulire e resistente al lavaggio in lavastoviglie.Uso flessibile: con o senza disco filtrante BRITA.
Capacità 0,6 l.
Pratica apertura/chiusura con una sola mano.
Sostenibile, riutilizzabile, prodotta in Tritan, priva di BPA e ftalati.
Sistema certificato TÜV per la compatibilità alimentare.
Sistema certificato da WQA per la compatibilità agli standard NSF/ANSI 42 per la riduzione del cloro e per il trattamento del gusto e degli odori.
Colori disponibili: blu, verde, rosa e grigio.
Avvertenze
I sistemi filtranti BRITA con filtri contenenti solo carboni attivi riducono sostanze quali il cloro, che possono alterare il gusto e l’odore. La riduzione di dette sostanze è testata secondo standard internazionali come richiesto dal decreto ministeriale n. 25/2012.
Attenzione: questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione periodica al fine di garantire i requisiti di potabilità dell'acqua potabile trattata ed il mantenimento dei miglioramenti come dichiarati dal produttore.
Formato
Confezione da una bottiglia + 4 dischi filtranti.
Cod. 1010633 / 1010638 / 1010641 / 1010645
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.