FILLERINA OCC/PALP BIOR 4 B
118,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 28/08/2017
Fillerina
Biorevitalizing
Occhi e Palpebre
L'Acido Ialuronico non è il solo componente della cute a diminuire drasticamente nel corso del tempo: un importante sostegno della pelle, responsabile della struttura tridimensionale e della densità cutanea è il Collagene.
Il Collagene è la proteina più rappresentata dell'organismo umano, responsabile della protezione meccanica dell'organismo grazie alla pelle, del benessere e della condizione della cute e, seppure indirettamente, di alcuni altri organi, della prevenzione della disidratazione cutanea e del mantenimento della densità e tonicità dei tessuti. Con il passare degli anni, la quantità di collagene generata dal nostro corpo si riduce notevolmente. Anche nella pelle diminuisce notevolmente la quantità di Collagene con conseguenze quali perdita di densità, rughe e grinzosità.
Il Collagene, con la sua organizzazione in fibre, costituisce la struttura, quasi un'armatura della pelle. L'Acido Ialuronico, il principale componente della matrice extracellulare, forma con le molecole di acqua e altri componenti la sostanza fondamentale di riempimento.
Con 3 molecole diversificate secondo il loro peso molecolare il prodotto permette una penetrazione modulata del Collagene fino agli strati più profondi del derma (vedi dati qui riportati). Grazie alla presenza del Collagene l'effetto che sarà possibile ottenere sarà quello di maggiore densità del derma che contribuirà all'effetto filler di Fillerina.
Dosaggi disponibili: Grado 4-Bio e Grado 5-Bio.
Grado 4-Bio: per rughe a zampa di gallina profonde e palpebre con cedimento evidente.
Grado 5-Bio: per rughe a zampa di gallina molto profonde e palpebre con cedimento grave.
Con formulazione 3D.
Modalità d'uso
Si utilizza due volte al giorno (mattina e sera) spalmando il gel e lasciando penetrare i componenti per 2-3 minuti prima di completare il massaggio con l’apposito puntale.
Componenti
Aqua, Glycerin, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Sodium Hyaluronate, Caprylyl Glycol, Carbomer, 1,2-Hexanediol, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Sodium Hydroxide, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Pentylene Glycol, Sodium PCA, Sodium Lactate, Phenoxyethanol, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Arginine, Hyaluronic Acid, Aspartic Acid, Hydrolyzed Collagen, Tropolone, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Disodium EDTA, PCA, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Sodium Chloride, Hydrolyzed DNA, Hydrolyzed RNA, Glycine, Alanine, Sodium Chondroitin Sulfate, Decylene Glycol, Serine, Valine, Isoleucine, Proline, Threonine, Ethylhexylglycerin, Histidine, Phenylalanine, Soluble Collagen, Palmitoyl Tripeptide-38, Sodium Benzoate, Calcium Chloride, Cupric Chloride, Ferric Chloride, Magnesium Chloride, Manganese Chloride, Zinc Chloride, Acetyl Hexapeptide-37, Sorbic Acid, Acetyl Cysteine, Biotin/Folic Acid/Cyanocobalamin/Niacinamide/Pantothenic Acid/Pyridoxine/Riboflavin/Thiamine/Yeast Polypeptide, Glutamic Acid, Glutamine, Leucine, Lysine Hydrochloride, Methionine, Taurine, Tryptophan, Tyrosine, Sorbitol, Lecithin, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Retinyl Palmitate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: oltre 30 mesi.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 6 mesi.
Formato
Dispenser da 15 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 16/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.