FENGARMENTS 5S AZZ RESP FFP2
2,30 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 30/09/2022
CUTERED
FEN 5S
RESPIRATOR FFP2
Mascherina filtrante di tipo FFP2, monouso, in 5 strati.
Igienizzato con ozono.
Efficienza di filtrazione batterica (BFE): ≥99%.
Standard EN 149:2001+A1:2009.
Disponibile nei colori: rosa, azzurro, nero e bianco.
Modalità d'uso
Prendere la mascherina per i due elastici con il facciale rivolto verso l'alto. Posizionare il facciale sul viso, in modo da coprire il naso, la bocca e il mento. Collocare gli elastici di fissaggio dietro le orecchie. Piegare e stringere bene la clip nasale, in modo da far aderire bene il facciale al viso ed evitare fughe.
Controllare che il dispositivo sia indossato bene e faccia tenuta: coprire la mascherina con entrambe le mani ed espirare vigorosamente. Se si sente che l'aria passa attraverso i bordi e intorno alle narici, sistemare nuovamente il dispositivo sul viso e stringere nuovamente la clip nasale. Ripetere l'operazione sino ad ottenere un risultato ottimale.
Se non si riesce ad indossare correttamente la mascherina, evitare le zone contaminate.
Avvertenze
Monouso: non lavare e non riutilizzare.
Prima dell'uso, verificare lo stato del dispositivo. Non utilizzare la mascherina se presenti danni (strappi, tagli, mancanza dei dispositivi di fissaggio, ecc.) o in presenza di sporcizia in corrispondenza del lato per la respirazione.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto, ventilato, non corrosivo, lontano da fonti di calore e infiammabili.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.
Formato
1 pezzo.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.