FATE PROFUMO AMBIENTE 250ML
26,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 02/09/2016
Magia
DEGLI
Fate
PROFUMATORE
AMBIENTE
I bastoncini sono di un legno particolare, rattan, che permette una diffusione più omogenea rispetto a un qualsiasi altro legno.
Inoltre non sono tagliati e questo è un valore aggiunto che permette di lasciare inalterati i midolli del legno e quindi usufruire di un’ottimale diffusione dell’essenza.
Possono rimanere sempre immersi nel liquido, diffondendo regolarmente la sua fragranza che può durare fino a 4 settimane ininterrottamente.
Il profumo si propaga in tutto l’ambiente come una benefica ala protettrice e chiunque, entrando, potrà percepire le vibrazioni intense e seducenti degli oli essenziali.
L’intensità e la durata sono influenzate dalle dimensioni della stanza e dalla temperatura ambientale.
align="center">
allattamento
(dopo i 3 anni)
Olio massaggio
Profumo
Shampoo doccia
Bastoncini profumati
Profumatore ambiente
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
Modalità d'utilizzo
1. Svitare il collarino argentato del flacone.
2. Estrarre il tappo in plastica.
3. Riavvitare il collarino.
4. Infilare i bastoncini nel collo del flacone.
5. Posizionare l’emanatore su una superficie stabile.
6. Per aumentare l’evaporazione, periodicamente capovolgere i bastoncini.
7. Per diminuire l’emanazione, diminuire il numero di bastoncini.
Componenti
Miscela aromaterapica degli Esseni.
Formato
Flacone da 250 ml in vetro con 5 bastoncini e astuccio.
Cod. 404
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 04/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.