FAST HCS SANNY SALV SANIF24+6P
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 30/05/2015
FAST HCS
SANNY
DETERGENTE IGENIZZANTE
di "ULTIMA GENERAZIONE"
Panno speciale “spunlace” monouso double-face, pre-impregnato con detergente disinfettante Gensol V, PMC 15127 e detergente idroalcolico contenente poliesametilenbiguanide, per la pulizia e la sanificazione di tutte le superfici lavabili. L'azione sinergica del detergente, costituito da ingredienti altamente biodegradabili, con il panno spunlace, garantisce un'igienizzazione profonda delle superfici . I principi battericidi di ultima generazione agiscono rapidamente e sono efficaci su un’ampia varietà di microrganismi. Fast HCS Sanny evapora velocemente e consente di operare senza risciacquo (laddove possibile) con conseguente incremento dell'efficienza di pulizia. Si riducono drasticamente il consumo d'acqua e di detergente con notevoli vantaggi economici ed ambientali. Test di laboratorio hanno dimostrato che il detergente presente sui panni risulta efficace contro la proliferazione batterica secondo quanto richiesto dalla norma UNI EN 13697:2001 Ideale per ambienti ospedalieri dove aiuta ad evitare le contaminazioni legate all'utilizzo di un unico prodotto per più ambienti. Non occorre risciacquare.
Particolarmente indicato per la pulizia e la sanitizzazione di tutte le superfici lavabili (inox, plastica, tavoli, banchi di preparazione, utensili etc.).
Incompatibile con legno poroso, sughero e materiale assorbente.
Modalità d'utilizzo
Prelevare un panno monouso dalla confezione, richiudere subito la confezione per evitare che i panni restanti si asciughino, quindi, applicare il panno sulla superficie. Quando il panno risulta sporco, cambiare lato e continuare con l'operazione di pulizia. La resa e circa 1 panno monouso per locale di medie dimensioni. In caso di ambienti grandi e non particolarmente sporchi il panno puo essere utilizzato fino a quando rimane umido e/o sufficientemente pulito. In caso di superfici che finiscono a diretto contatto con alimenti eseguire un risciacquo veloce. Operazione di sanificazione di superfici sporche: laddove si voglia eseguire un'accurata operazione di sanificazione occorre procedere nel modo seguente: - rimuovere lo sporco grossolano; - sgrassare accuratamente la superficie con un prodotto idoneo e risciacquare abbondantemente; - pulire la superficie con Fast HCS Sanny; - risciacquare (solo se la superficie finisce a diretto contatto con alimenti). Ambiente sanitario/ospedaliero: si consiglia l'utilizzo di un panno per ogni locale al fine di evitare contaminazioni tra locali diversi.
Componenti
Principi attivi: Alcool, Benzalconio Cloruro, Poliesametilenbuguanide.
Regolamento CE 648/2004 e succ. mod.
Inferiore al 5%: tensioattivi non ionici.
CARATTERISTICHE CHIMICO FISICHE | |
ASPETTO FISICO: | multiuso igienizzante su panno spunlace |
ATTIVO TOTALE: | 11,0 ± 0,5 |
pH: | 5,5 - 6,5 soluzione detergente |
PES0 SPECIFICO: | 0,97 - 1,00 soluzione detergente |
Avvertenze
Non miscelare con altri prodotti. Non bagnare i panni con altri detergenti. Tenere lontano da fiamme e scintille e da fonti di calore in genere.
Formato
Confezione da 24+6 pezzi Double Face.
Cod.P003107
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 17/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.