FARALLI MIELE MILLEFIORI 500G
5,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 22/10/2010
Miele di Millefiori
Caratteristiche:ottenuto dalla miscelazione, omogeneizzazione, filtrazione e seguente ricostruzione microcristallina in forma semicremosa di lotti di miele millefiori e monofloreali raccolti per centrifugazione dei favi in areali geografici di produzione diversi (Italia Argentina e/o Ungheria). Colore secondo Pfund max 30 mm, ambra giallo aranciato e vivace. Stato fisico compatto ma facilmente spalmabile o fluido denso; peso specifico medio 1440 ca. Odore armonico, vegetalelflorale, gradevole, tipico di miele, non penetrante. Gusto bilanciato, dolce non molto persistente, privo di caratterizzazioni aromatiche particolari e di profumi o gusti estranei, lievemente dipendente dal gusto e dall'aroma della specie floreale dominante. Retrogusto assente. Perfettamente idoneo al confezionamento e conseguente consumo umano diretto, grazie alla cura posta nel mantenimento delle caratteristiche naturali che gli sono proprie e alla totale assenza di trattamenti termici di conservazione, all'uso nell'industria alimentare e dolciaria, così come per impieghi in preparazioni farmaceutiche ed erboristiche.
Cod. 810021
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.