FAMEX MASCHERA FFP2 NR 10PZ
7,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 22/07/2022
FAMEX
FFP2 NR
Maschera filtrante protettiva.
Modalità d'uso
1. Lavare e disinfettare le mani.
2. Aprire la maschera.
3. Posizionare la maschera in modo che la bocca e il naso siano coperti.
4. Regolare i passanti per le orecchie in modo che la maschera si adatti comodamente.
5. Premere delicatamente la maschera sul naso per una vestibilità aderente.
6. Per controllare l'adattamento, posizionare entrambi le mani sopra la maschera ed respirare con forza. Se l'aria scorre intorno al naso, premere il fermaglio più forte. Se l'aria perde intorno al bordo, riposizione gli anelli per le orecchie per una migliore vistibilità. Ricontrollare il sigillo e ripetere il processo finchè la maschera non chiuda bene.
Avvertenze
- Non utilizzare le maschere se la concentrazione di inquinanti è direttamente pericolosa per la salute e la vita. Assicurarsi di non usare le maschera nell'ambiente esplosivo.
- Abbandonare immediatamente l'area di lavoro se:
a. la respirazione diventa difficile;
b. si verificano vertigini o altri disturbi.
- Non alterare o modificare mai questo respiratore in alcun modo tranne come specificato nelle istruzioni.
- Il periodo di utilizzo di questo repiratore dipende dalle impurità presenti, ma non deve superare un giorno. Il respiratore deve essere sostituito quando la respirazione diventa difficile.
- Il mancato posizionamento corretto della semimaschera può provocare gravi danni alla salute o la morte.
Conservazione
Tenere lontano dalla luce solare diretta o da agenti contaminanti fino al momento dell'uso.
Conservare a temperatura compresa tra -20 °C e 40 °C e umidità relativa <80%.
Validità confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
10 mascherine.
Cod. FAGO S 101
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.