FACE D PATCH PER PORI 4+4PZ
6,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/04/2019
FaceD
FLASH PORE
MINIMIZER
PATCHES
Patch per minimizzare i pori dilatati su guance e zona-T, fin dalla prima applicazione. Formulati con un complesso di acido glicolico, citrico e biossido di titanio. I patch si attivano a contatto con l'acqua, alla loro rimozione impurità ed eccesso di sebo rimangono ancorati alla superficie lasciando i pori puliti e riducendone la visibilità. Da subito la pelle appare più affinata, liscia e luminosa.
48% di sebo cutaneo in meno in una sola applicazione. Pelle meno grassa, incarnato più luminoso e imperfezioni minimizzate secondo il 90% delle persone dopo 6 giorni.
Senza siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti, alcol e lattice.
Componenti
PVP, VP/VA, copolymer, glycerin, aqua, citric acid, glycolic acid, silica, titanium dioxide, parfum, phenoxyethanol, dehydroacetic acid, ethylhexylglycerin, benzoic acid.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Formato
Confezione da 8 patches monodose
Cod. 6023008FD
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 06/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.