ESTRATTO GRASSO PROPOLI 30SUPP
31,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 14/07/2009
Estratto Grasso di Propolis
SUPPOSTE/OVULIIndicazioni:
- come supposta è impiegato in supporto alle terapie per il trattamento locale delle emorroidi, ragadi e infezioni anali, come antinfiammatorio generale di origine reumatica e negli stati febbrili, in particolare di origine virale, come coadiuvante nei trattamenti contro l'AIDS;
- come ovulo vaginale è impiegato con successo in supporto alle terapie per le infezioni vaginali o del collo dell'utero (vaginiti da trichomonas, infezioni da gardnerella e monilia, candidosi, leucorree, polipi, herpes simplex, eczema).
Modalità d'uso:
la posologia è a discrezione del medico e va da 1 supposta al dì fino ad 1 ogni 8 ore, avendo cura di continuare per 3-5 giorni dopo la scomparsa dei sintomi.
Caratteristiche:
l'alta concentrazione di puro Propolis non alcoolico estratto in burro di cacao consente di beneficiare delle virtù del Propolis con una azione molto rapida ed efficace nell'organismo a supporto delle terapie convenzionali o come terapia a sé nei casi meno gravi.
Avvertenze:
conservare al fresco, non superare i 30°.
Non è da assumere nei casi di allergia al propolis.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 06/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.