ERBOFLORA INTOLERANCE 12FL
15,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 23/04/2018
FERMENTI LATTICIvivi
Intolerance
Integratore alimentare, dal gradevole gusto di tè alla pesca, a base di probiotici, fibre prebiotiche e vitamine del gruppo B. Con eritritolo, edulcorante naturale. I probiotici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.
Ingredienti
Contenuto del tappo dosatore: maltodestrine, miscela di bifidobacterium lactis Bl-04, lactobacillus acidophilus La-14, lactobacillus plantarum Lp-115, lactobacillus paracasei Lpc-37 (su agente di carica: cellulosa microcristallina), calcio pantotenato, piridossina cloridrato, cianocobalamina tit. 0,1% (cianocobalamina, maltodestrina; acidificanti: acido citrico, trisodio citrato); agenti antiagglomeranti: silicio biossido, magnesio stearato.
Contenuto del flaconcino: acqua; edulcorante: eritritolo (di origine naturale); frutto-oligosaccaridi, polidestrosio; correttori di acidità: sodio lattato sol. 60%, acido citrico; conservante: potassio sorbato; aroma pesca, aroma tè nero.
Senza zuccheri aggiunti, senza edulcoranti di sintesi (acesulfame, aspartame, sucralosio). Naturalmente privo di lattosio.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per flaconcino |
Polidestrosio | 100 mg |
Frutto-oligosaccaridi | 1.000 mg |
Miscela di Bifidobacterium lactis Bl-04 Lactobacillus acidophilus La-14 Lactobacillus plantarum Lp-115 Lactobacillus paracasei Lpc-37 di cui Bifidobacterium lactis Bl-04 | 1,33 mld 1 mld* |
Acido pantotenico (Vit. B5) | 4,95 mg (82,5% VNR**) |
Piridossina (Vit. B6) | 2,1 mg (150% VNR**) |
Cianocobalamina | 1,5 mcg (60% VNR**) |
Guida del Ministero della Salute.
**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere un flaconcino al giorno preferibilmente lontano dai pasti. Per assumere il contenuto del flacone: girare il tappo in senso orario fino a fine corsa, così da far scendere la polvere contenuta dalla capsula nel flacone. Agitare bene, svitare il tappo ed assumere immediatamente il contenuto per via orale.
In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, Erboflora Intolerance va assunto ad almeno 3 ore dall'antibiotico.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Formato
Confezione contenente 12 flaconcini da 10 ml.
Cod. I000806572
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 11/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.