ERBAVIVABIO DENTIF GENG SENS
4,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2019
erba
viva
bio
DENTIFRICIO REMINERALIZZANTE BIOLOGICO
GENGIVE SENSIBILI
malva e calendula
DescrizioneLa sua formula è arricchita con estratti di malva e calendula dalle note proprietà lenitive e calmanti che incontrano quelle naturalmente antiossidanti del succo d'uva. Gli oli essenziali di menta ed eucalipto donano un piacevole aroma balsamico e rinfrescante, garantendo un alito fresco a lungo.
Certificato NATRUE e Bioagricoop nel rispetto dei più che alti e restrittivi standard della cosmesi biologica.
Aroma 100% naturale.
Formula testata per dolcezza ed efficacia.
Componenti
Vitis vinifera juice, aqua, calcium carbonate, hydrogenated starch hydrolysate, hydrathed silica, hydroxyapatite, sodium stearoyl lactylate, magnesium aluminium silicate, Malva sylvestris flower/leaf extract, Calendula officinalis flower extract, aroma, Caesalpinia spinosa gum, benzyl alcohol, sodium benzoate, sodium fluoride, sodium citrate, Siraitia grosvenorii fruit extract, citric acid.
Contiene fluoruro di sodio (905 ppm F)
Avvertenze
Richiudere il tubo dopo l'utilizzo. Non ingerire. Leggere e conservare l'astuccio. Eventuali variazioni di colore del prodotto nel tempo sono dovute all'elevato contenuto di ingredienti naturali.
Conservazione
Conservare il dentifricio a temperatura ambiente.
Formato
Tubo da 75 ml
Cod. 410202
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.