EPASHANA 50CPS
15,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 02/01/2010
Epashana
INTEGRATORE ALIMENTARE IN CAPSULEIndicazioni:
utile per il buon funzionamento del fegato.
Posologia e Modalità d'uso:
2–4 capsule al giorno ingerite, lontano dai pasti.
Caratteristiche:
contiene Cardo Mariano, Andrographis, Tarassaco.
Proprietà:
- Cardo Mariano: la silimarina agisce da antagonista nei confronti di numerosi agenti epatotossici in due modi: modifica la struttura della membrana cellulare esterna degli epatociti in modo tale da impedire agli agenti epatotossici la penetrazione all’iterno della cellula; stimola la polimerasi A e quindi la rigenerazione del fegato e la produzione di nuovi epatociti.
- Andrographis: epatoprotettore in tutti i casi di tossicità ed aumento delle transaminasi GOT e GPT.
- Tarassaco: turbe dispeptiche caratterizzate da lingua saburrale, aerofagia, cefalea post-prandiale.
Componenti:
cardo mariano (e.s. tit. in silimarina al 2%) 150 mg; andrographis (e.s. tit. in andrografolidi al 95%) 50 mg; tarassaco (estratto secco titolato in inulina al 2%) 50 mg.
Formato:
50 capsule.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.