EOS THERMO STAX 60CPR

24,00 €

Prezzo indicativo

EOS THERMO STAX 60CPR

  • ATC: 4AA2F17
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 10/03/2011

Thermo
Stax

Integratore alimentare a base di the verde, citrus aurantium, fucopure e rodiola rosea, utile nel promuovere processi termogenici che vanno a stimolare la scomposizione dei tessuti adiposi a fini energetici.
      Tè verde estratto secco
Forte antiossidante, ricco di epigallocatechine e teofillina, stimola la smobilitazione dei tessuti grassi a fini energetici, riduce inoltre i livelli ematici di lipidi e colesterolo.
      Citrus aurantium estratto secco
La sinefrina aumenta il fabbisogno energetico stimolando la termogenesi.
      Carnitina
Induce l’utilizzo dei grassi per la produzione di energia spendibile a livello mentale e muscolare.
      Caffeina
Aumenta il metabolismo basale.
      Rodiola
Favorisce il riassorbimento del tessuto adiposo mediante rilascio di lipasi, promuove l’adattamento dell’organismo al calo ponderale mediante rilascio di endorfine, utile anche in caso di fame nervosa.
      Fucopure
Stimola l’attività termogenica nei tessuti addominali, inibisce il deposito di grasso.
      Niacina
Interviene nei processi di metabolismo degli aminoacidi e nella lipolisi.
      Pepe nero
Migliora l’assorbimento dei principi attivi.

Ingredienti
 per 2 compresse%RDA*
Tè verde estratto secco 98% polifenoli 40% EPGG
di cui epigallocatechingallato
500 mg
200 mg
 
Citrus sinesi estratto secco 10% sinefrina
di cui sinefrina
300 mg
30 mg
 
Rodiola rosea estratto secco 1% rosavin
di cui rosavin
200 mg
2 mg
 
Fucopure (Undaria pinnatifida) 10%
fucoxantina (HPLC) di cui fucoxantina
100 mg
10 mg
 
Pepe nero estratto secco 95%
apporto di piperina
5 mg
4,76 mg
 
Caffeina anidra 200 mg 
Carnitina 200 mg 
Vitamina B3 niacina 16 mg 100
Altri ingredienti:agente di carica: cellulosa microcristallina; calcio fosfato bibasico; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio.

*RDA: dose giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 compressa 2 volte al giorno, preferibilmente al mattino e nel primo pomeriggio, con acqua o altra bevanda.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Il prodotto non sostituisce una dieta variata e deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente. Evitare l’esposizione a fonti di calore e a raggi solari.

Formato
Confezione da 60 compresse.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/10/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.