ENDOTEL 30CPR
17,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 15/04/2019
Endotel
Integratore alimentare a base di quercetina, esperidina, rutina e Vitamina C che lavorano in profonda sinergia per proteggere e preservare la struttura dei capillari sanguigni e favorire la circolazione. La quercetina entrando negli eritrociti (globuli rossi), è in grado di arrivare ovunque anche nei distretti a scarsissima irrorazione. Questo prodotto si è dimostrato particolarmente vantaggioso nelle sindromi atletiche perché velocizza la guarigione degli strappi muscolari, delle ammaccature e dei traumi delle articolazioni con particolare riferimento alle tendiniti grazie all’azione riparatoria e antinfiammatoria dell’endotelio vasale ad opera della quercetina, all’azione protettiva sull’endotelio garantita dall’esperidina e al miglioramento del tono venoso ad opera della rutina. I principi attivi che compongono l’Endotel sono costituiti da sostanze naturali controllate, certificate, pure al 99%, prive di effetti collaterali.Ingredienti
Quercetina; esperidina; rutina; Vitamina C.
Modalità d'uso
Assumere due compresse al mattino e due alla sera mezz’ora prima dei pasti fino alla scomparsa della sintomatologia.
E’ consigliabile proseguire con la “terapia pulsata” che consiste nell’assunzione dello stesso dosaggio non più tutti i giorni ma 2 o 3 volte alla settimana per conservare i benefici acquisiti.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Formato
Confezione da 30 compresse.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.