EDEL ZUPPA AL CAVOLO NERO 300G

12,90 €

Prezzo indicativo

EDEL ZUPPA AL CAVOLO NERO 300G

  • ATC: 4AA2A99
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 15/05/2015

edel
        nutrition

ZUPPA AL CAVOLO NERO

Il cavolo, ingrediente chiave di questa vellutata dimagrante, è riconosciuto per le sue proprietà brucia-grassi e antiossidanti sull’organismo. La preparazione è costituita da verdure varie, fonti di elementi benefici per il corpo, quali il cavolo, la cipolla, il porro, la carota, gli spinaci o ancora i pomodori. Ricco di fibre e povero di calorie, questa zuppa saporita vi aiuterà a controllare il vostro apporto calorico e a ridurre la sensazione di fame che può insorgere all’interno di un regime dimagrante. Edel Nutrition ha arricchito la formulazione di questa zuppa dimagrante con estratti di tè verde e caffè verde per una azione dimagrante rinforzata sul corpo. Il tè verde è conosciuto per le sue proprietà “brucia-grassi” e per la riduzione delle formosità in eccesso grazie all’aumento della ossidazione lipidica. L’estratto di caffè verde, svolge invece una azione detossificante, rinforzando le funzioni di eliminazione dell’organismo.

Ingredienti
Verdure disidratate (61%): granuli di patate (98% patate, emulsionante: E471, stabilizzante: E450a, conservante: E223 (solfiti), acidificante: E330), fiocchi di patate (99 % patate, emulsionante: E471, stabilizzante: E450a, acidificante: E330, curcuma, conservante: E223 (solfiti), antiossidante: E304), fiocchi di cavolo verde (6%) (45% cavolo verde, amido di mais, sciroppo di glucosio), cipolle, porri, carote, spinaci, pomodori (antiagglomerante: E551), sedano; proteine della soia, sale, addensante: gomma di xantano, maltodestrine, estratto di lievito in polvere (estratto di lievito in polvere, sale, olio di girasole), estratto di tè verde (0,5%), estratto di caffè verde (0,5%), coloranti: E141, E101; erbe aromatiche: timo, alloro; aromi.
Allergeni: sedano, soia, solfiti. Fabbricato in uno stabilimento che utilizza: glutine, latte, uova.

Modalità d'uso
Versare un misurino di polvere nella quantità necessaria di acqua calda (o fredda).
Assumere 4 scodelle di zuppa al giorno (10 ore, 12 ore, 16 ore, 19 ore).
Vellutata = 1 misurino di polvere in 15 cl di acqua calda.
Zuppa = 1 misurino di polvere in 20 cl di acqua calda.
Gaspacho = 1 misurino di polvere in 30 cl di acqua fredda.

Avvertenze
Questo prodotto dietetico non deve essere utilizzato come unica fonte di alimentazione, ma deve inserirsi in un quadro alimentare vario ed equilibrato e di uno stile di vita sano. Bere acqua, tè o tisane in quantità sufficienti durante tutta la giornata. Programma riservato all’adulto.

Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.
Prima dell’apertura, 24 mesi a temperatura ambiente, a partire dalla data di fabbricazione del prodotto. Dopo l’apertura, il preparato disidratato deve essere utilizzato entro 1 mese. Dopo la ricostituzione, il prodotto deve essere consumato entro 1 giorno.

Formato
Confezione da 300 g.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.