ECOSMACCHIATORE PERCARBON 130G

3,27 €

Prezzo indicativo

ECOSMACCHIATORE PERCARBON 130G

  • ATC: 7NA4
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 23/05/2024

EcoSmacchiatore

Descrizione
ECO-SMACCHIATORE è costituito da sodio percarbonato puro stabilizzato e si presenta in forma di granelli. Ossigeno attivo al 100%.
Durante il lavaggio, svolge un’azione igienizzante e può essere impiegato sia per il bucato, che per la pulizia di oggetti di uso comune e stoviglie.
Agisce come promotore di ossigeno su qualsiasi tipo di macchia rispettando i tessuti, i colori e l’ambiente.
A fine lavaggio non lascia residui solidi o grassi.
Totalmente biodegradabile e non produce cattivi odori.
Non contiene sostanze solventi o enzimi ed è esente da profumi.

Modalità d'uso
Inserire nel cassettino della lavatrice predisposto per il detersivo all’inizio del lavaggio.
- Colorati: 20 ml (un cucchiaio colmo).
- Bianchi: 40 ml (due cucchiai colmi).
Per lavaggio a mano
Riempire una bacinella capiente di acqua calda, fino a ricoprire gli indumenti. Versare nella bacinella 20 ml (un cucchiaio colmo) di prodotto, agitando leggermente.
Sconsigliato per Lana – Seta – Lino – Pelle
Uso e dosaggio per pulizia e igienizzazione superfici difficili
Ottimo pulente per fughe su piastrelle ceramiche, cotto, marmo, granito e pietra naturale.
Versare dell’acqua direttamente nella zona delle fughe, spargere il prodotto direttamente nelle fughe, dosandone la quantità (riempire la fuga).
Lasciare agire per circa 20 minuti.
Se lo sporco è particolarmente tenace si possono allungare i tempi di posa da 20 a 40 minuti, inumidendo la superfice interessata con uno spruzzino ed acqua.
Risciacquare la superficie.

Avvertenze
EcoNano Green Project ECO-SMACCHIATORE è un promotore di ossigeno per cui va tenuto lontano da prodotti combustibili e da sorgenti di calore. È irritante per la pelle, gli occhi e per ingestione. Dopo ogni prelievo richiudere accuratamente il sacchetto con il tappo evitando che il prodotto venga a contatto con l’acqua. In caso di irritazioni cutanee lavare abbondantemente con acqua. In caso di contatto con gli occhi lavare con acqua fresca e bagni oculari. In caso di ingerimento ricorrere alle cure del medico informandolo che il prodotto è Sodio Percarbonato. Si raccomanda comunque di riporre il prodotto in luogo non raggiungibile dai bambini e di non disperderlo nell’ambiente.

Formato
130 g e 500 g.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.