ECO CANNABIOS HEMPBALM BABY PR
15,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 20/12/2017
CANNABIOS
HEMPBALM
BABY PROTECTUna crema con canapa e ossido di zinco per la pelle delicata dei bambini.
Per pelle sensibili, ideale per la cura della pelle dei più piccoli e anche per il contorno occhi o balsamo per le labbra.
La base del prodotto è una combinazione di olio vergine di oliva, olio di semi di canapa spremuto a freddo e un estratto unico delle piante di canapa di coltivazione rigorosamente bio.
Questo balsamo per pelli sensibili contiene un'aggiunta di ossido di zinco. È adatto per proteggere la pelle contro l'irritazione causata da diversi agenti esterni; aiuta molto a calmare e rigenerare la pelle, creando una pellicola protettiva.
È adatto per eritemi, orticaria ecc.
Componenti
Olea Europaea Fruit Oil*, Zinc Oxide, Glyceryl Stearate, Cannabis Sativa Seed Oil*, Cannabis Sativa Leaf/Stem Extract without THC*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*.
*Da coltivazione biologica controllata.
Conservazione
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 50 ml.
Cod. ECO-CC50BZ
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.