DR POCK ACAI 500ML
20,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2023
Açai - 2
SCIROPPOModalità d'uso:
due cucchiai due volte al dì in abbondante acqua lontano dai pasti.
Caratteristiche:
tra i componenti più importanti dell’Açai ricordiamo: gli antiossidanti (antocianine : cianidina 3-glucosidica) utili per contrastare i segni di invecchiamento precoce e per limitare fenomeni di perossidazione lipidica dei grassi ematici contribuendo a preservare il sistema cardio-vascolare e la microcircolazione; la presenza di acidi grassi (omega -6 e omega-9) favorisce l’aumento di lipoproteine ad alta densità HDL (colesterolo buono) contribuendo a mantenere sane le membrane delle cellule. A tale scopo concorre anche la presenza delle antocianine che prevenendo la nitrazione delle delle tirosine possono supportare situazioni di deficit neurologico negli anziani e non solo. Infatti il patrimonio antiossidante e vitaminico rendono questo frutto una ottima integrazione per colmare lo stress ossidativo e muscolare anche successivo alla attività sportiva.
Altro ingrediente sono i fiori di Ibisco (Hibiscus sabdariffa L.), noti per il contenuto in antociani che conferiscono loro proprietà antiossidanti e angioprotettrici andando così di pari passo con il frutto dell’Açai.
Componenti:
açai (euterpe oleracea mart.) polpa del frutto; ibisco (hibiscus sabdariffa l.) fiori.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 19/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.