DOLORI REUMATICI
7,23 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 06/03/2000
I dolori reumatici
LIBRO IN II EDIZIONEAutori:
Bruno Brigo, medico, specializzato in Medicina interna, Terapia fisica e Riabilitazione. Vive e lavora a Verona. Pratica e insegna omeopatia, fitoterapia e oligoterapia. É autore di numerosi testi tra cui: Natura Medicatrix, L'uomo, la fitoterapia, la gemmoterapia,Oligoelementi e litoterapici nella pratica clinica, La medicina d'Oriente, Omeopatia e dermatologia, Esami medici dalla A alla Z, Medicina Naturale dalla A alla Z e il recente Emozioni negative emozioni positive.
Giuseppe Capano chef e docente in corsi di cucina, collabora da anni con la rivista Cucina Naturale ed é autore presso Tecniche Nuove di numerosi libri di ricette, con particolare riguardo alle ricette per chi ha problemi di salute; tra essi ricordiamo La cucina mediterranea delle verdure, Pesce & Verdure e, in questa collana, Cucina mediterranea senza glutine e A tavola con il diabete. Vive e lavora tra Milano e Trento.
Cod. 8848109934
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 18/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.