DISCHETTI VISO PURIFICANTI 2PZ
3,53 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 28/02/2019
Dischetti purificanti
Dischetti purificanti con noccioli d'oliva, vitamina E ed estratto idratante di vite rossa. Grazie all'azione esfoliante dei granuli vetegali a base di nocciolo d'oliva, questa virtuosa combinazione possiede preziose proprietà perché protegge le cellule dai radicali liberi, idratando e migliorando l'elasticità e la morbidezza della pelle. Realizzata con processo XPand, non impoverisce i fondali marini. È un prodotto dermatologicamente testato e non contiene lattice. Prodotta con energia rinnovabile e sistema di qualità certificato. 100% Made in Italy.
Dermatologicamente testato.
Conforme a Normativa REACH.
Senza potenziali allergeni (Allegato III Dir. 2003 15 CEE).
Modalità d'uso
Si raccomanda di risciacquare prima e dopo ogni uso e lasciare asciugare all'aria.
A contatto con l'acqua aumenta di volume garantendo un massaggio purificante e detergendo efficacemente anche le pelli più impure.
Conservazione
Proteggere dalla luce e dal calore.
Formato
Bustina da 2 pezzi.
Cod. 4955P00
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 21/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.