DHAL LATTE DETERG50% LAT ASINA
18,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 16/03/2016
DHAL
Latte Detergente
Latte Detergente al latte d'asina formulato per rimuovere con delicatezza il trucco e le impurità.Le preziose virtù del latte di asina, contenuto al 50%, lo caratterizzano per le qualità nutrienti, ipoallergeniche e antinfiammatorie. Il latte di asina, grazie ai suoi principi attivi, è in grado di contrastare i fenomeni d'invecchiamento, gli arrossamenti e le macchie, proteggendo dagli agenti esterni.
Senza: allergeni, siliconi, petrolati, olii di sintesi, coloranti, parabeni, SLS. Nichel tested e cruelty free.
Con un batuffolo imbevuto massaggiare delicatamente viso e collo, la mattina per preparare il viso al trucco, e la sera come per detergente e restituire freschezza e luminosità.
Conservazione
Periodo di conservazione dopo la prima apertura: 4 mesi.
Componenti
Lac asinae*; aqua; helianthus annuus seed oil; polysorbate 20; glyceryl stearate; cetearyl alcohol; stearic acid; ceteareth 25; tea stearate; allantoin; stearyl alcohol; tocopheryl acetate; beta sitosterol; ascorbyl palmitate; potassium sorbate; glyceryl caprylate; parfum.
* Da agricoltura biologica.
Formato
Flacone airless da 150 ml
Cod. 50LD150
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.