DERMATOPOIETIN NOURISH FOOT CR

88,00 €

Prezzo indicativo

DERMATOPOIETIN NOURISH FOOT CR

  • ATC: 6AE5X
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/04/2012

DERMATOPOIETIN

NOURISHING FOOT CREAM

Crema cosmeceutica sviluppata per un'intensa cura delle superfici della pelle dei piedi. La sua formulazione è ottimizzata per essere ben tollerata da tutti i tipi di pelle.
L’effetto della crema si basa su un processo biochimico di diversi fattori interni all'epidermide e derma. Questi fattori, che governano i processi di ringiovanimento dei tessuti cutanei, vengono regolati da un sistema di segnali biochimici definito a cascata, il quale regola le funzioni delle cellule della pelle (Keratinociti, Fibroblasti e Macrofagi). Tutto ciò provoca la ristrutturazione della rete di collagene ed elastina presente nel derma, incremento della microcircolazione dei liquidi miglioramento dell’elasticità della pelle ed incremento della capacità complessiva di protezione della pelle. Migliora la risposta immunitaria della pelle dei piedi, aumentando la resistenza alle possibili invasioni microbiche, stimola e sostiene le cellule alla resistenza dello stress quotidiano.

Modalità di utilizzo
E' raccomandata per una cura quotidiana della pelle dei piedi, può essere applicata più volte al giorno. Applicare su pelle asciutta o leggermente umida. Stendere uno strato sottile di crema su tutto il piede e massaggiare fino al completo assorbimento. Non consigliamo l’utilizzo di altri prodotti cosmetici dopo l’applicazione del DermatoPoietin Nourishing Foot. L’intensa azione biologica degli ingredienti attivi di questa crema dura approssimativamente 3 ore dall’applicazione ed il graduale ringiovanimento dura per 24 ore dall’applicazione. Durante i primi 30 minuti dall’applicazione si puo sentire una sensazione di calore e pizzichio, questo è dato dall’attivazione della microcircolazione cutanea.

Componenti
Aqua; glycerin; cetyl alcohol; glyceryl stearate; cetearyl alcohol; PEG-100 stearate; dimethicone; sodium lactate; prunus armeniaca (apricot) kernel oil; phenoxyethanol; cyclotetrasiloxane; cyclopentasiloxane; PEG/PPG-18/18 dimethicone; aloe barbadensisi leaf juice; polyquaternium-51; triclosan; parfum; hexylene glycol; menthoxypropanediol; methylparaben; menthol; propylparaben; lactic acid; ethylparaben; butylparaben; isobutylparaben; fructose; glucose; sucrose; urea; dextrin; alanine; glutamic acid; aspartic acid; hexyl nicotinate; limonene; hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde; citronellol; butylphenyl methylpropional; geraniol; cinnamyl alcohol; linalool; hexapetide-18; sh-polypeptide-17.

Formato
Vaso da 50 ml

Cod. 48011

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.