DERMATOPOIETIN EYE CO RE A/A 1

66,00 €

Prezzo indicativo

DERMATOPOIETIN EYE CO RE A/A 1

  • ATC: 6AC2F99
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/04/2012

DERMATOPOIETIN

EYE CONTOUR REJUVENATION ANTI-AGING SERUM 1

Sistema di ringiovanimento cellulare specifico per il contorno occhi e per la pelle sottile delle palpebre. Crea un significativo supporto per la pelle, la ristruttura e la rende lucida riducendo gonfiore, occhiaie scure e rughe donando un aspetto sano. La formulazione è ben tollerata da tutti i tipi di pelle.
Parte degli effetti cosmeceutici si basano sull’attività del peptide Hexadeltine nei confronti dell’encefalina (neurotrasmettitore). Si lega al recettore dell’encefalina ed inizia una cascata di segnali biochimici, i quali portano al rilassamento muscolare sub-cutaneo. Successivamente tende ad allargare i capillari del sistema linfatico, apportando un rapido e significativo aumento della microcircolazione dei liquidi sub-cutanea ed assorbimento del fluido interstiziale dai tessuti circostanti.
Un altro fattore dell’attività cosmeceutica di questo siero è legata all’Interluchina-1 alfa (IL1 α), la quale induce successivamente i cheratinociti nel derma alla proliferazione dei Fibroblasti, rinnovando la pelle.

Modalità d'utilizzo
Raccomandato un uso quotidiano, può essere utilizzato in qualsiasi momento del giorno. Deve essere applicato sulla pelle asciutta o leggermente umida, può essere applicato direttamente, ma consigliamo l’applicazione dopo aver pulito la pelle da residui di make-up con il cleanser della linea DermatoPoietin. Applicare uno strato sottile di prodotto intorno agli occhi massaggiando. Non è consigliato applicare altri prodotti cosmetici dopo l’applicazione del siero. L’intensa azione biologica degli ingredienti di questo siero dura circa 3 ore e la sua graduale levigazione della pelle dura per 24 ore. Raccomandiamo l’utilizzo di questo siero per un mese, per il secondo mese raccomandiamo di abbinare ANTI-AGING SERUM 2, questo tipo di procedura di applicazione, permette al processo di ringiovanimento di essere "fissato". Permette oltre alla pelle di bilanciare il ringiovanimento attivato e adatta i tessuti al normale funzionamento di tutto il corpo. Dopo un mese di pausa, riprendere l’applicazione di Eye Anti - Aging Serum 1 e continuare i passaggi.

Componenti
Aqua; C12-C20 acid PEG-8 ester; pentylene glycol; caprylic / capric triglyceride; propylene glycol; squalane; acetylated lanolin; butyrospermum parkii (shea butter); glycosaminoglycans; zea mays kernel extract; ethylhexyl palmitate; luffa cylindrica seed oil; triceteareth-4 phosphate; simmondsia chinensis (jojoba) seed oil; tocopheryl acetate; retinyl palmitate; carbomer; lentopodium alpinum extract; parfum; sodium hydroxide; sodium hyaluronate; olea europea fruit oil; astaxanthin; lactic acid; polysorbate 80; lecithin; alcohol; sodium phosphate; disodium EDTA; disodium phosphate; hexapeptide-18; sh-polypeptide-17.

Formato
Flacone da 15 ml

Cod. 46011

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 29/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.