DERMASTIR PEEL OFF MASKS VIT C
12,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 08/02/2024
DERMASTIR
MASKS
PEEL OFF
VITAMIN C
La maschera Dermastir Peel off alla vitamina C è una potente maschera antiossidante che migliora la luminosità della pelle e la prepara per l'esposizione al sole. La vitamina C svolge un ruolo importante in quanto protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e dei raggi solari.
Modalità d'uso
1. Miscelare la polvere con acqua;
2. Usando una spatola, mescolare rapidamente per 1 minuto per ottenere una pasta omogenea;
3. Applicare la pasta su tutta la faccia. Lasciare agire la maschera per almeno 15 minuti;
4. Rimuovere la maschera staccandola in 1 pezzo intero e rimuovere eventuali residui con un tonico.
Componenti
Diatomaceus earth, algin, calcium sulfate, tetrasodium pyrophosphate, cyamopsis tetragonoloba gum, sodium ascorbate, maltodextrin, Mapughia punicifolia fruit extract, CI 12085, magnesium oxide, aluminium hydroxide, CI 15985.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
Busta da 30 g.
Cod. DMPOVC
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.