DERMALOGICA SKINPERFECT PRIMER

66,00 €

Prezzo indicativo

DERMALOGICA SKINPERFECT PRIMER

  • ATC: 6AC5D
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 03/01/2024

dermalogica

SkinPerfect Primer SPF30

Descrizione
Prodotto multifunzionale: primer che migliora l'aspetto e la tenuta del trucco, trattamento anti-aging e protezione solare ad ampio spettro contro UVA e UVB. Leviga le linee sottili, illumina e prepara la pelle all'applicazione del trucco. I siliconi vellutati insieme alle proteine della soia migliorano l'aspetto della pelle. La polvere di perla e i minerali naturali donano colore, uniformano la texture della pelle e donano luminosità. Un potente peptide la rassoda, mentre i filtri solari la proteggono dai raggi del sole. Si può applicare solo o prima di Sheer Tint SPF20 o del trucco per ridurre le linee sottili e avere un aspetto impeccabile.
Per pelli mature o con i primi segni del tempo.
Ingredienti principali
Perla idrolizzata (Polvere di perla): una polvere sottile ricca di amminoacidi, calcio, zuccheri e peptidi che stimola la rigenerazione cellulare, agisce sulla glicazione e sulla pigmentazione inibendo le tirosinasi e migliorando la luminosità della pelle.
Ossido di zinco e biossido di titanio: fattori solari che proteggono la pelle dai raggi UVA e UVB.
Palmitoyl Dipeptide-5 Diaminobutyroyl Hydroxythreonine e Palmitoyl Dipeptide-5 Diaminobutyrate: peptidi che stimolano la biosintesi di collagene, riducono le rughe e migliorano l'incarnato.
Polipeptide Arginina/Lisina, Estratto di foglie di Camellia Sinensis e Proteina di soia idrolizzata: ingredienti AGE Smart che agiscono sulla glicazione (AGE, prodotti finali di glicazione avanzata), sui radicali liberi (ROS, Specie Reattive dell'Ossigeno) e sulle Metalloproteinasi di Matrice (MMP), i fattori principali dell'invecchiamento cutaneo. Studi recenti indicano che il Polipeptide Arginina/ Lisina stimola il collagene e la sintesi di GAG, mentre protegge il collagene dalla degradazione delle MMP.
Ialuronato di Sodio e Sodium PCA: umettanti naturali presenti nella pelle che legano l'acqua ai tessuti, mantengono l'idratazione necessaria per ridurre la comparsa delle linee sottili della disidratazione.
Silice: un minerale comune, permette ai cosmetici di aderire meglio alla pelle, rendendola più liscia. Assorbe il sebo, assicura una lunga tenuta del trucco e riduce le linee sottili.
Cyclopentasiloxane e Vinyl Dimethicone /Methicone Silsequioxane Crosspolymer e Dimethicone Crosspolymer: per un effetto seta.

Modalità d'uso
Dopo aver applicato la crema idratante Dermalogica prescritta, stendere il prodotto su viso e collo. Si può applicare da solo o prima del trucco per un aspetto impeccabile.

Avvertenze
Solo per uso esterno, non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Se dovesse verificarsi contatto, lavare abbondantemente con acqua. In caso di irritazione, interrompere l'uso. Non usare su bambini di età inferiore ai 6 mesi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 24 mesi.

Formato
Tubetto da 22 ml

Cod. 110641

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.