DERMALOGICA MULTIVIT THERMOFOL

76,00 €

Prezzo indicativo

DERMALOGICA MULTIVIT THERMOFOL

  • ATC: 6AC5I03
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/01/2025

dermalogica

Multivitamin Thermafoliant

Descrizione
Purificante termico che contiene esfolianti fisici e chimici per migliorare l'aspetto della pelle e la penetrazione degli ingredienti attivi contro l'invecchiamento, mentre la tecnologia avanzata ammorbidisce e cura la pelle.
Elimina delicatamente le cellule cornee di sfaldamento lasciando la pelle immediatamente più liscia e fresca. La tecnologia termica si attiva a contatto con l'acqua per portare gli ingredienti più in profondità. Garantisce protezione antiossidante e blocca la formazione di prodotti AGE. Inibisce la degradazione del collagene da parte delle MMP. La pelle appare più sana e più liscia.
Per pelli mature o con i primi segni del tempo. Sconsigliato per le pelli sensibili.
Ingredienti principali
Acido polilattico, Silice e Bicarbonato di sodio: una sottile miscela di polveri minerali che elimina le cellule cornee di sfaldamento, riduce le linee sottili e migliora l'aspetto della pelle. Rimuove le cellule che impediscono la penetrazione degli ingredienti attivi.
Acido lattico e acido salicilico: idrossiacidi alpha e beta che stimolano l'esfoliazione cellulare, lasciando la pelle più liscia.
Retinolo (Vitamina A); Tocoferolo (Vitamina E) e Tetrahexyldecyl Ascorbate (Vitamina C): la Vitamina A pura (stabile in questa formula anidra) inverte i segni dell'invecchiamento normalizzando le cellule e stimolando la formazione di nuovo collagene, mentre esfolia delicatamente la pelle. La Vitamina E leviga la cute e una forma stabile di Vitamina C stimola il collagene per rinforzarla.
Fiori di Opuntia Ficus Indica (Fico d'India): stimolano l'attività degli enzimi naturali della desquamazione cutanea che sono responsabili della rottura delle giunzioni desmosomali delle cellule.
Foglie di Camelia Sinensis (Tè bianco): polifenoli che proteggono la pelle dalle ROS mentre inibiscono la degradazione del collagene da parte delle MMP e la formazione di prodotti AGE.

Modalità d'uso
Dopo la pulizia, applicare sulla pelle umida con massaggi circolari di 1-2 minuti, evitando la zona perioculare. Per migliori risultati, applicare direttamente sulla pelle asciutta. Risciacquare bene con acqua calda. Continuare il trattamento con Antioxidant HydraMist e Dynamic Skin Recovery SPF50. Usare due o tre volte alla settimana.

Avvertenze
Sconsigliato per chi fa uso topico o orale di prescrizioni mediche contro l'acne o esfoliazioni mediche con derivati della Vitamina A. Non usare sulla pelle che presenta ustioni solari, irritazioni, sensibilità o che è stata recentemente sottoposta a esfoliazioni professionali, trattamenti esfolianti o epilazione con cera.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 24 mesi.

Formato
Tubetto da 75 ml

Cod. 111030

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 06/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.