DERMALOGICA INVISIBLE PHYS 30
54,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2023
dermalogica
Invisible Physical Defense SPF30
Protezione solare fisica ad ampio spettro che diventa invisibile sulla pelle. La sua formula con Ossido di Zinco ultra-trasparente la rende ideale come crema protettiva post-trattamento.
Tutti i fototipi di pelle.
Ingredienti principali
Ossido di Zinco ultra-trasparente: protegge la pelle dai raggi UVA e UVB e dalla luce blu.
Complesso bioattivo di funghi: dona sollievo alla pelle e riduce il rossore e la disidratazione causata dai raggi UV.
Tè Verde Matcha antiossidante: contrasta i radicali liberi causati dai raggi UV e dalla luce blu.
Olio di Argan, Tocoferolo e Bisabololo (Vitamina E): donano sollievo alla pelle.
Sodio Ialuronato (Acido Ialuronico): mantiene la pelle idratata.
Modalità d'uso
Applicare liberamente su viso e collo, preferibilmente 30 minuti prima dell'esposizione al sole. Può essere applicata dopo la crema idratante.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Tubetto da 50 ml
Cod. 111412
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.