DERMALOGICA HYDRABLUR PRIMER
55,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 07/01/2019
dermalogica
Hydrablur Primer
Primer leggero e non grasso che riduce al minimo l'aspetto di linee sottili e rughe, opacizza per ridurre la lucidità oleosa per una pelle radiosa e liscia come la seta.
L'H2O Release Complex e l'olio di abissinia apportano un'idratazione intensa e a rilascio prolungato che blocca i livelli di idratazione ottimali. Una tinta microincapsulata si libera con l'applicazione del prodotto per garantire una copertura neutra, mentre l'estratto di frutta Whu- Zhu-Yu rende la pelle più radiosa. L'estratto di funghi naturalmente astringenti riduce le dimensioni e l'aspetto dei pori.
Prodotto multifunzionale: è un primer per il trucco e una crema idratante che ridefinisce i pori e riduce la lucidità della pelle. Copre le imperfezioni e leviga la pelle donandole un colorito naturale. Si può usare solo o applicare prima di Sheer Tint SPF20 o prima del trucco, per un risultato impeccabile e duraturo.
Per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle secche e disidratate.
Ingredienti principali
H2O Release Complex: rilascia lentamente l'umidità nello strato corneo, ottimizzando i livelli di idratazione e controllando la perdita di acqua transepidermica. Apporta idratazione intensa per tutto il giorno.
Olio di semi di Crambe Abyssinica (Abissinia): olio leggero che forma una pellicola traspirante sulla pelle. Blocca i livelli di umidità necessari senza ostruire i pori.
Estratto di Fomes Officinalis (Fungo): astringente naturale, grazie alle sue proprietà idratanti riduce la visibilità e le dimensioni dei pori.
Estratto di frutti di Evodia Ruteacarpa (Wu-Zhu-Yu): grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, stimola la microcircolazione e lascia la pelle più radiosa.
Silice, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane e Boron Nitride: opacizzano la pelle e riducono l'aspetto delle linee sottili. Rendono la pelle liscia, setosa e assicurano una tenuta di lunga durata al trucco.
Glicerina e Sodium PCA: umettanti naturali presenti nella pelle. Bloccano l'acqua nei tessuti, mantengono i livelli di idratazione necessari che riducono le linee sottili della disidratazione.
Modalità d'uso
Dopo aver applicato la crema idratante Dermalogica prescritta, spalmare su viso e collo. Può essere usato da solo per una pelle dall'aspetto impeccabile o sotto il trucco per un effetto seta.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Tubetto da 22 ml
Cod. 111198
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.