DERMALOGICA BIOLUMIN-C EYE SER
79,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2023
dermalogica
Biolumin-C Eye Serum
Siero a base di Vitamina C che previene la presenza prematura dei segni dell'invecchiamento causata dalle continue espressioni della zona del contorno occhi e dallo stress ambientale. Siero delicato che offre un complesso di Vitamina C con alta bioattività alla pelle del contorno occhi per renderla luminosa e visibilmente soda. Estratto dall'albero di Arjun ricco di polifenoli e nutriente per la pelle, l'olio di semi di Chia idrata la pelle, ne migliora l'elasticità e diminuisce la comparsa di linee sottili. Il fungo Tremella ricco di nutrienti e la miscela di microalghe mantengono l'idratazione mentre il fungo Poria aiuta a migliorare la luminosità della pelle.
Per pelli con i primi segni del tempo o mature.
Ingredienti principali
Complesso di vitamina C: sinergia di due molecole di Vitamina C che fornisce una tecnologia avanzata per combattere lo stress ossidativo. Questa tecnologia a base di Vitamina C è fusa con il Palmitoyl Tripeptide-5, un peptide sintetico bioattivo che agisce utilizzando una tecnologia innovativa anti rughe.
Estratto di Albero di Arjun: estratto antiossidante che agisce per migliorare l'elasticità della pelle, ridurre il gonfiore del contorno occhi e aiuta a proteggere la pelle dai danni provocati dai radicali liberi. Olio di Salvia Hispanica (Semi di Chia): L'olio di semi di chia è ricco di antiossidanti che aiutano ad estinguere i radicali liberi e contengono più del 60% di acidi grassi omega 3.
Fungo Tremella: fungo nutriente composto da fitosteroli e Vitamina D, migliora l'elasticità della pelle.
Estratto di Dunaliella Salina (micro alga): ricca di antiossidanti, carotene e Vitamina B12, questa micro alga spinge il rinnovamento cellulare e aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. È stato anche dimostrato che aiuta a prevenire i danni apportati dai radicali liberi e l'iperpigmentazione.
Fungo Poria: aiuta ad aumentare la produzione di acido ialuronico della pelle, aumentando la densità della pelle con una combinazione nutriente di polisaccaridi e triterpene derivati. Dona radiosità alla pelle e riduce la comparsa di linee sottili e rughe.
Papaina (dalla papaia): un enzima proteolitico che esfolia delicatamente spingendo il rinnovamento cellulare per una maggiore luminosità della pelle.
Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sulla zona perioculare inferiore dell'occhio e lungo l'osso orbitale.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Tubetto da 15 ml
Cod. 111393
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.