DEPURVIS 10FLACONCINI 10ML
16,60 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 02/10/2012
DepurVis
Complemento alimentare costituito da sostanze utili alla depurazione dell’organismo. E' una associazione di principi attivi derivati da piante risultate efficaci nello stimolare le funzioni emuntoriali e disintossicanti del rene, del fegato e dell’intestino. Disordini alimentari, ritmi di vita frenetici, alimenti carichi di conservanti, coloranti, aromi ecc., attività fisica intensa, sovraccaricano gli organi deputati alla disintossicazione. Si rende così necessario, periodicamente, sia un cambiamento di abitudini alimentari e degli stili di vita, che una azione disintossicante. Depurvis può utilmente intervenire in questa fase.Carciofo
(cynara scolymus). E' una pianta con riconosciuta azione di stimolo della produzione di bile (effetto coleretico) che spiega l'azione positiva sulla digestione. L'aumentata produzione ed eliminazione di bile, ricca in sali ed acidi biliari, ricchi in colesterolo, spiegherebbe l'azione di abbassamento della colesterolemia, attribuito a questa pianta. Avendo azione antiossidante, nel fegato questa azione risulta utile nella protezione di questo organo da aggressioni di tipo tossico.
Lespedeza capitata
Le foglie di questa pianta determinano una diminuzione della resistenza vascolare ed aumento del filtrato glomerulare. Queste azioni e la sua ricchezza in flavonoidi, determinano un effetto diuretico, utile a contrastare la ritenzione idrica.
Angelica archangelica
E' una pianta che ha azione antispasmodica e digestiva.
Taraxacum officinalis
(tarassaco o dente di leone o piscialetto) E' una pianta i cui effetti sono conosciuti da secoli, soprattutto quelli diuretico e spasmolitico. La sua azione è dovuta al sinergismo dei suoi componenti ( acido taraxinico, triterpeni e steroidi, flavonoidi, vitamine, come la B1, B2, C ed E).
Cinchona succirubra
Fra gli effetti sul canale digerente più conosciuti di questa pianta, ci sono quello stimolante la secrezione gastrica, la motilità gastrointestinale ed antifermentativo.
Rheum palmatum
(rabarbaro). Il rabarbaro è una pianta dalle riconosciute proprietà digestive, con in più una leggera azione lassativa.
Ingredienti
Acqua depurata; carciofo estratto fluido; lespedenza estratto secco; angelica estratto fluido; tarassaco estratto fluido; china estratto fluido; rabarbaro estratto fluido; potassio sorbato.
Modalità d'uso
1 flaconcino al giorno preferibilmente prima dei pasti.
Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non sostituiscono una dieta variegata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Formato
10 flaconcini da 10 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.