DELAROM CREME ROUGEURS PR 50ML
48,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2019
CRÈME ROUGEUR PROTECT
COME SI A FA A TRATTARE I ROSSORI SENZA SEMPLICEMENTE CAMUFFARLI? Questa fenomeno tocca più di 45 milioni di persone; i primi segni solitamente passano inosservati "Non è che una scottatura o un colpo di freddo". "Ma questi rossori non spariscono mai. È normale?". E con questo cresce la sensazione di malessere dovuta a rossori permanenti. È possibile farli scomparire? Sono trattabili? La risposta è: sì. Oggi la causa all'origine di questa manifestazione è ben nota. Spesso chiamata Rosacea, l'arrossamento e i rossori diffusi sono delle reazioni infiammatorie della pelle. Se esistono diversi stadi, le prime manifestazioni sono comuni: rossori passeggeri che possono divenire degli eritemi, fino alla comparsa della rosacea infiammatoria vera e propria.
Prendendo in considerazione un approccio globale al fenomeno, Delarom ha sviluppato una crema unica: la Crema Protezione Rossore per trattare i rossori senza solamente camuffarli. Delarom propone un prodotto efficace che garantisce un trattamento naturale dei rossori dell'epidermide e un miglioramento del funzionamento delle cellule della pelle per una prevenzione ottimale.
La volontà di mostrare la bellezza e contrastare le imperfezioni ha portato Delarom ha creare una crema dall'elevata tecnicità e dalla straordinaria sensorialità. La Crema Rougeur Protect nasce dall'incontro tra la natura e attivi di punta, per trattare il fenomeno infiammatorio dei rossori e assicurare all'epidermide una protezione ideale.
L'estratto di Tambourissa associato ad un estratto di barbabietola che va ad agire anch'esso al cuore dell'epidermide per trattare il problema dei rossori all'origine. Riducendo la sintesi dei mediatori dell'infiammazione e potenziando la microcircolazione, la crema favorisce la scomparsa e la riduzione dei rossori esistenti.
Grazie al complesso di attivi di punta, questa crema tratta i rossori al cuore dell'epidermide assicurando al contempo una protezione ottimale. La formula, dalla texture leggera, vellutata e senza allergeni, penetra rapidamente donando comfort e morbidezza. Questa crema rappresenta la vostra nuova arma di bellezza.
Attivi:
ESTRATTO DI TAMBOURISSA: questo albero originario delle foreste umide del Madagascar produce un noto e potente estratto antirossore. Si utilizzano spesso le foglie per la loro azione calmante, mentre l'estratto è un attivo principe che va ad inibire la sovrapproduzione di peptidi microbici responsabili della comparsa dei rossori e dei mediatori dell'infiammazione. Ottenuto dalla bio-fermentazione dello zucchero di barbabietola, questo attivo è molto utilizzato nei prodotti per le pelli delicate.
ESTRATTO DI BARBABIETOLA: questo polisaccaride migliora la microcircolazione della pelle favorendo anche la scomparsa di eritemi. È conosciuto altresì per le sue proprietà lenitive e addolcenti.
COMPLESSO IDRATANTE DI ANGURIA, MELA E LENTICCHIA: tre potenti idratanti per una tripla azione. Questi estratti contribuiscono a donare una piacevole sensazione di freschezza, riducendo la secchezza e i rossori dovuti alla disidratazione.
COMPLESSO DI JOJOBA E CERA D'API: questo complesso naturale, frutto dell'unione di jojoba e cera d'api, è adatto a tutti i climi e a tutti i tipi di pelle. Crea un film protettivo proteggendo altresì l'epidermide dalle aggressioni esterne. Recenti studi sulle pelli sensibili hanno mostrato la sua efficacia nel diminuire i rossori.
OLIO DI CARTAMO: questo olio ricco di Omega 6 (per la rigenerazione della pelle) e di Vitamina K (impiegata nel trattare i casi di pelli sensibili vittime dei rossori) . Si ottiene per spremitura a freddo dei semi. Favorisce la vasocostrizione dei vasi sanguigni per contrastare la couperose e i rossori diffusi. Permette anche di mantenere l'elasticità della pelle apportando idratazione e nutrimento.
Senza glutine.
Modalità d'uso
Specificamente formulata per le pelli sensibili ai rossori, questa crema untuosa e delicata contribuisce a bloccare e lenire la sensazioni fastidiose delle cuti fragili. Lenisce e rende uniforme il colorito. La sua texture "lisciante", associata a dei riflettori di luce, aiuta a mascherare le imperfezioni ed i rossori cutanei. Applicare il prodotto mattino e sera sul viso, il collo e il décolleté, da solo o, per le cuti più secche, prima del trattamento abituale DELAROM.
Componenti
Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Carthamus Tinctorius Seed Oil, Dicapryl Ether, Propanediol, Pol y glyceryl, 6 Distearate , Niacinamide, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkll (Shea) Butter, Microcrystalline Cellulosejojoba Esters, Sodium Dextran Sulfate , Potassium Cetyl Phosphate, Tambourissa Trichophylla Leaf Extract, Parfum (Fragrance), Polyglyceryl, 3 Beeswax, Cetyl Alcohol, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Cellulose Gum, Xanthan Gumchlorphenesin, Citrullus Lanatus (Watermelon) Fruit Extract, Tocopherol, Glycine Soja (Soybean) Oil, Lens Esculenta (Lentil) Fruit Extract, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Sodium Phytate, Sodium Lactate, Sodium Pca, Sodium Benzoate, Potassium Sorsate, Alcohol.
Formato
Flacone Airless da 50 ml
Cod. 1610
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.