DEFENCE MASCHERINA FFP3 10PZ
42,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/03/2024
GIMA
DEFENCE MASCHERINA FFP3
Dispositivo di Protezione Individuale di Categoria III. Monouso. Non sterile.
Maschera facciale filtrante conica monouso per protezione contro particelle, polvere e pollini. La valvola di espirazione riduce l'accumulo di umidità e calore. Nasello regolare e stringitesta elastico senza lattice.
Elevata protezione 99% BFE.
Aderenza ermetica al viso. Comoda da utilizzare.
Norme: EN 149:2001 + A1:2009
Avvertenze
DPI efficace nella difesa delle vie respiratorie del lavoratore esposto a polveri, fumi, nebbie e da potenziali irritanti della gola e delle vie aeree superiori. Non usare con l'ossigeno e solo in area ventilata con ossigeno >19% e per singolo turno. Modifiche, danni, capelli e barba riducono l'efficacia. In caso di malore abbandonare l'area di lavoro e raggiungere zone di aria fresca. Evitare l'uso in zone altamente contaminate o a rischio di esplosione. Monouso, non riutilizzare.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 5°C e 38°C, con umidità relativa <70%, al riparo dai raggi solari.
Formato
Confezione da 10 pezzi.
Cod. 20745
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 06/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.