CUTIS SIERO ANTI ETA AC IALUR
38,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 02/11/2010
CUTIS
SIERO ANTI-ETÀ
Siero a base di acido ialuronico di origine naturale, ottenuto tramite un processo di fermentazione batterica che ne mantiene la purezza del derivato naturale. Associato a questo polimero naturale, ci sono microsfere di colore bianco ricolme di Coenzima Q10, composto liposolubile fisiologicamente attivo, uno dei più potenti ed efficaci antiossidanti naturali. Privo di proprietà allergeniche, questa sostanza è in grado di interrompere la reazione “a catena” indotta dai radicali liberi e di proteggere la pelle dai danni causati dalle aggressioni ambientali. Le microsfere in sospensione garantiscono il mantenimento del principio attivo.Modalità d'uso
Applicare qualche goccia di gel mattina e sera sulla cute del viso e decolletè, pulita e leggermente umida. Massaggiare delicatamente fino al loro riassorbimento.
Formato
Flacone da 30 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.