CUSTODIA MASCHERINA A/BATT RA
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 16/10/2020
Custodia mascherine antibatterica
Custodia per mascherine lavabile e riutilizzabile, portatile, in plastica flessibile (PP), resistente e durevole, con chiusura a fibbia, per una facile apertura e buona tenuta stagna. Protegge la mascherina da lesioni e contaminazioni dovute a batteri o altri agenti inquinanti, prolungandone la vita media. La custodia è Eco-friendly, riducendo consumo ed inquinamento ambientale. Lavabile ed igienizzabile dopo ogni uso.
Adatta a contenere mascherine chirurgiche e mascherine FFP2/KN95 standard.
Facilmente lavabile e riutilizzabile, la custodia mascherina antibatterica protegge e prolunga la vita media della mascherina: il materiale chimicamente inerte e la chiusura a fibbia lasciano la mascherina pulita e la proteggono da polvere, sporco e contaminazione batterica. Adatto per mascherine chirurgiche e FFP2/KN95, taglia adulto e bambino.
Grazie alle dimensioni compatte, è comodamente trasportabile, in tasca o in borsetta/zaino.
Particolarmente indicata per chi fa uso frequente di mascherine (ambiente ospedaliero/attività commerciale/pubblica etc,).
Garantisce protezione e igiene all’interno di tasche/borse/zaini.
Modalità d'uso
1. Aprire la custodia mascherine. Igienizzare con un un disinfettante per superfici a base di alcol/sapone.
2. Estrarre la mascherina FFP2 o chirurgica dalla confezione.
3. Posizionare la mascherina ripiegata all’interno della custodia.
4. Chiudere la custodia.
Igienizzare dopo ogni uso con un disinfettante per superfici a base di alcol/sapone.
Conservazione
Tenere lontano da fiamme e altre fonti di calore. Igienizzare regolarmente con l’ausilio di un disinfettante/igienizzante.
Formato
Materiale: polipropilene (PP)
Dimensioni: 13,0 x 13,0 x 1,2 cm
Colore: ROSA
Mascherine compatibili: FFP2/KN95, chirurgiche
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.