CUSCINO TERMICO NUCA AUTORISC
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 19/05/2022
Cuscino Termico
Cuscino termico autoriscaldante sviluppato in collaborazione con sportivi, allenatori, massaggiatori e terapeuti dello sport. La sua capacità di produrre calore, trova molteplici possibilità di applicazione: riscalda nelle giornate fredde, prima e dopo l'attività sportiva, dopo il lavoro, nel tempo libero.
Modalità d'uso
Piegare la piastrina più volte, in seguito il liquido contenuto nel cuscino cambierà il suo stato e sarà possibile percepire il sopraggiungere del calore. Non apporre il cuscino termico direttamente sulla pelle.
Riempire una pentola capiente con acqua e portarla ad ebollizione. Avvolgere il cuscino termico in un panno di cotone sottile e inserirlo nell’acqua bollente. Evitare il contatto diretto del cuscino termico con la pentola. Fare bollire il cuscino termico per ca. 10 - 15 minuti, fino a quando il contenuto non torna limpido e fluido. Togliere il cuscino dall'acqua. Nel caso che all'interno del cuscino si riscontrino ancora delle particelle solide oppure il liquido torni solido dopo breve tempo, scuotere un poco il cuscino e riporlo ancora per qualche minuto nell’acqua bollente.
Avvertenze
Solo per professionisti.
Non utilizzare il cuscino termico immediatamente dopo averlo estratto dall'acqua bollente, poiché può provocare ustioni.
Cod. ZB011
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.