CUSCINO NOCCIOLI CILIEGIA PICC
19,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 10/01/2018
Cuscino con Noccioli di Ciliegia
I noccioli di ciliegia e i vinaccioli sono da sempre utilizzati per la loro capacità di accumulare il caldo o il freddo e di rilasciarli molto lentamente.
Noccioli e vinaccioli mantengono la temperatura a lungo senza trattenere umidità.
Il caldo o il freddo rilasciati sono così assolutamente secchi.
Questo cuscino permette una distribuzione del caldo/freddo uniforme.
Applicato caldo ha un effetto rilassante in caso di: tensioni della muscolatura, dolori cervicali, mal di schiena, crampi addominali, nervosismo e stress, disturbi del sonno, dolori mestruali, cefalee, colpo della strega/sciatalgia.
Applicato freddo ha un effetto rilassante in caso di: emicrania, vene varicose, punture di insetti, infiammazioni, stiramenti/distorsioni, contusioni, gonfiore, mal di denti.
Caratteristiche
Realizzato a mano in tessuto di canapa o cotone biologico.
Adatto anche ai bambini (non ci sono pericoli di scottatura o congelamento).
La morbidezza permane anche quando il cuscino è congelato.
Prodotto naturale di lunga durata.
Modalità d'uso
Caldo: introdurre il cuscino per 10 minuti nel forno preriscaldato a 100 gradi, sfruttare il calore residuo oppure riscaldarlo per 2-3 minuti nel microonde (a 500/600 watt).
Freddo: introdurre il cuscino per 45 minuti nel congelatore.
Avvertenze
Pulite il cuscino di tanto in tanto riscaldandoli per 3 minuti nel forno a microonde oppure per 15 minuti nel forno preriscaldato a 100°C.
Conservazione
Conservare il cuscino in luogo fresco e asciutto.
Formato
Cuscino piccolo.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.