CURAPROX PERIOPLUS+ FORTE0,20%
12,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 24/10/2024
CURAPROX
PERIOPLUS+
FORTE CX-P + CHX 0.20
Collutorio con elevata concentrazione di CHX, per offrire un'eccellente protezione antibatterica, prevenendo contemporaneamente la formazione e l’accumulo della placca. Perio Plus+ Forte è ideale per trattamenti intensivi a breve termine, prima e dopo interventi odontoiatrici invasivi.
CITROX, un ingrediente naturale estratto dalle arance amare che vanta potenti proprietà antimicrobiche, antiossidanti e antinfiammatorie. Il CITROX viene combinato con l'aminoacido polilisina per un’efficacia ancor più potenziata e un’azione prolungata nel tempo.
Senza alcol.
Modalità d'uso
Effettuare uno sciacquo con 10 ml di prodotto non diluito per 60 secondi.
Fase pre-operatoria: subito prima dell’operazione.
Fase post-operatoria e giorni successivi: al mattino e alla sera, per 3–7 giorni.
Durante il trattamento con Perio Plus+, evitare il consumo di tabacco, caffè, tè verde e nero, succhi di frutta, vino rosso, ciliegie, frutti di bosco, curry e zafferano. In questo modo, si può ridurre ai minimi termini la comparsa di macchie sui denti.
Avvertenze
Solo per applicazioni orali. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Usare solo su indicazione dell'odontoiatra o igienista dentale. In circostanze normali l’uso di questo prodotto non è necessario, in quanto spazzolini, scovolini interdentali e filo sono sufficienti per garantire una corretta pulizia di denti, gengive e mucosa orale. Attenersi sempre alle indicazioni degli specialisti.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. 73320373
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.