CURAPROX CPS 07 PRIME REF RED
11,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 24/10/2024
Curaprox
CPS 07 REFILL
Gli scovolini CPS Prime puliscono gli spazi interdentali più stretti, prevenendo infiammazioni gengivali e alitosi.
Hanno setole ultrasottili con "effetto a ombrello", filo chirurgico brevettato per gli spazi interdentali più piccoli, durata elevata, sistema a clic per tutti i manici.
Modalità d'uso
Inclinarlo ad angolo: posizionare CPS Prime nello spazio tra i denti con la punta inclinata rispetto all'asse del dente e inserirlo delicatamente fino a circa la metà del dente con l'angolo di inserimento corretto.
Mantenerlo in posizione perpendicolare: senza spingere ulteriormente lo scovolino in avanti, posizionare il manico perpendicolarmente all'asse del dente.
Dentro e fuori: inserire lo scovolino delicatamente ed estrarlo.
Una sola passata è sufficiente, ogni giorno.
Avvertenze
Non forzare l'inserimento dello scovolino tra i denti. L'uso improprio può danneggiare le gengive.
Formato
Blister da 8 pezzi.
Cod. 73340430
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.