CUOCIPAPPA MULTIF VIVALAPAPPA
99,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 04/12/2013
Vivalapappa
CUOCIPAPPA MULTIFUNZIONECaratteristiche
Robot multifunzione che cuoce a vapore, trita, omogeneizza, riscalda e scongela.
Ideale per lo svezzamento dei bambini perché, grazie alla cottura a vapore, permette di conservare l'apporto proteico e vitaminico degli alimenti. il più facile, il più veloce e il più pratico.
È sufficiente chiudere il coperchio e premere il pulsante di accensione per iniziare la cottura.
Approvato IMQ.
Protezione contro il surriscaldamento.
Spegnimento termostatico automatico al termine del ciclo di cottura.
Indicatore luminoso accensione e spegnimento bollitore.
Dotato di cavo elettrico con spina.
Alimentazione: 230 V - 50 Hz.
Potenza: 356 W (bollitore 175 W, mixer 181 W).
Capacità 125 ml.
Contiene:
- cestello per riscaldare i vasetti della pappa;
- vasetto per conservare la pappa;
- cucchiaino per raccogliere la pappa dal cestello di cottura;
- cestello di cottura e cestello per la raccolta del liquido di cottura.
Cod. 353
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.