CREMA RICCA ACIDO GLICOLICO
20,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 21/05/2018
CREMA RICCA ACIDO GLICOLICO
pelle perfetta
DescrizioneLa speciale struttura ‘crema ricca’ è stata appositamente studiata per ottimizzare la veicolazione dell’Acido Glicolico nei tessuti, rinforzare l’equilibrio idro-lipidico cutaneo, conferire un surplus di nutrimento e comfort all’ epidermide.
Acido Glicolico: estratto dalla canna da zucchero, è la sostanza più utilizzata dai dermatologi per effettuare i trattamenti peeling.
Applicato sulla pelle, rimuove le ‘cellule morte’ superficiali che ostacolano la respirazione e rallentano il fisiologico turn over cellulare cutaneo.
Per garantire la massima efficacia, tollerabilità e sicurezza del trattamento, i Ricercatori Collistar hanno attentamente calibrato il pH e la concentrazione dell’acido glicolico e gli hanno affiancato gli acidi mandelico, gluconico e lattobionico assicurando un’azione esfoliante graduale e non aggressiva.
La formula è arricchita con:
- Pentavitin, complesso di zuccheri naturali dall’elevato potere idratante;
- estratto lenitivo di Zanthoxylum bungeanum;
- filtri UV-A e UV-B.
L’azione combinata di tutte queste sostanze garantisce un trattamento perfezionatore che stimola il turn over cellulare cutaneo e rinnova la pelle aiutandola a ritrovare la sua ideale perfezione.
Senza profumi, alcol, coloranti.
Modalità d'uso
Mattino e/o sera applicare con massaggi circolari dal centro verso l’esterno sul viso, evitando labbra e contorno occhi e dal basso verso l’alto sul collo.
Concludere effettuando leggere pressioni su viso e collo con entrambe le mani.
Il rituale di bellezza attivi puri Crema Ricca Acido Glicolico è straordinaria da sola, ma può anche essere abbinata ad Acido Glicolico in gocce per un risultato ‘professionale’ potenziato, proprio come un vero trattamento da Istituto.
Fase 1. Acido Glicolico in gocce: applicare poche gocce distribuendole con movimenti leggeri e lineari dal centro verso l’esterno sul viso, evitando labbra e contorno occhi, e dal basso verso l’alto sul collo.
Favorire l'assorbimento con movimenti a ‘ventosa’ eseguiti col palmo delle mani.
Fase 2. Crema-Ricca Acido Glicolico: stendere su viso e collo favorendone l’ assorbimento con un delicato massaggio.
Concludere effettuando leggere pressioni con entrambe le mani.
Si consiglia di effettuare il Rituale applicando i due prodotti per quattro settimane consecutive, ossia per la durata del fisiologico rinnovamento cutaneo.
Il trattamento può essere ripetuto più volte all’anno, con intervalli di almeno un mese tra un ciclo e l’altro.
Formato
30 ml
Cod. K21847
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.