CREMA RASSODANTE SENO 100ML

24,00 €

Prezzo indicativo

CREMA RASSODANTE SENO 100ML

  • ATC: 6AD8A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 09/02/2022

CREMA RASSODANTE SENO

Esplica una azione tonificante e rassodante.
Esplica un effetto rassodante, idratante, nutritivo ed elasticizzante.
Olio di germe di grano: è ricco di clorofilla, betacarotene, calcio, vitamina C, lipidi, acidi insaturi (linoleico, linoleico e oleico), acido palmitico e molte altre vitamine e minerali. È una delle risorse naturali tra le più ricche di vitamina E o tocoferolo. La vitamina E è uno degli antiossidanti più efficaci contro i radicali liberi, sostanze aggressive che proliferano nel nostro organismo sotto l'azione dell'inquinamento, dei cattivi regimi alimentari, del sole o semplicemente dell'età. L'effetto della vitamina E è rafforzato nell'olio di germe di grano dalla presenza di lecitina e acidi grassi insaturi. Proprietà: nutritive, vitaminizzanti, emollienti, restitutive ed eudermiche.
Burro di karitè: contribuisce a rafforzare la barriera naturale della pelle. Aiuta a ristabilire l'equilibrio idrolipidico del tessuto epidermico. Coadiuvante dell'elasticità cutanea. Svolge un azione rassodante, antirughe e seborestitutivo.
Vitamina E: esplica una azione antiossidante e partecipa al buon funzionamento dei tessuti connettivi. La vitamina E in qualità di antiossidante riduce o rallenta la formazione dei perossidi ed aiuta a mantenere in condizioni ottimali il tessuto connettivo.
Kigelia africana: l'estratto di Kigelia africana è particolarmente ricco in principi attivi vegetali, cui viene riconosciuto un effetto tensore e rassodante. Aiuta a prevenire il rilassamento, tonificando ed idratando la pelle.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto effettuando un delicato massaggio dal basso verso l'alto, escludendo l'aureola.

Componenti
Aqua (water), cetearyl alcohol, PEG-40 castor oil, helianthus annuus (sunflower) seed oil, caprylic/capric trigliceride, glycerin, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, propylene glycol, cetyl alcohol, polysorbate 60, butyrospermum parkii (shea) butter, phenoxyethanol, carbomer, triethanolamine, urea, decyl oleate, octyldodecanol, tocopheryl acetate, triticum vulgare (wheat) germ oil, kigelia africana bark extract, tetrasodium EDTA, ethylhexylglycerin, parfum (fragrance), glucose, sorbitol, sodium glutamate, hydroxycitronellal, glycine, hydrolized wheat protein, lactic acid, sodium pca, alpha-isomethylionone, benzyl salicylate, citronellol, geraniol, hexyl cinnamal, linalool, panthenol.

Conservazione
Conservare a temperatura da 4 a 25°C.

Formato
Vaso da 100 ml

Cod. SEN

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.