CORPOLIBERO WOMAN GIROVITA

76,00 €

Prezzo indicativo

CORPOLIBERO WOMAN GIROVITA

  • ATC: 6AD9
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 16/01/2014

  WOMAN
            girovita
 C O R P O L I B E R O

Trattamento che agisce in modo intensivo e mirato su pancia e fianchi, ridisegnando l'estetica di queste zone. L'esclusivo complesso Liporeductyl, è ideale per ridisegnare il girovita che, col passare degli anni e i mutamenti ormonali, tende ad appesantirsi. Punto di forza del prodotto è il mix di principi attivi, che operando sulle parti, con una “ginnastica vasomotoria”, stimola la microcircolazione e favorisce la mobilitazione dei grassi. Profumazione champagne.
       Booster di attività (Ethoxydiglycol)
Glicole purificato per distillazione; è impiegato nell'industria farmaceutica principalmente per la sua capacità di veicolare gli attivi.
       Caffeina (Caffeine)
Sostanza nota per la sua azione stimolante sul sistema nervoso centrale, è anche impiegata in preparazioni farmaceutiche come attivante del metabolismo locale (AMP ciclico), in dermatiti o eczemi. In cosmesi si sfrutta quest'azione per attivare il metabolismo della zona trattata, ove esso sia rallentato (cellulite, ecc.). Presenta inoltre una leggera azione diuretica di drenaggio.
       Euglena Gracilis Polysaccharide (estratto biotecnologico di Euglena Gracilis)
Microalga marina unicellulae, estratta con biotecnologie, ricca di Fosfatidilinositolo, molecola che porta all'attivazione del metabolismo (attraverso il rilascio di calcio) e di nuova energia (sintesi ATP). Con il passare del tempo le cellule diventano poveri di energia, il metabolismo rallenta e vi è minor sintesi di ATP e quindi di energia. La microalga dona alla pelle la capacità di ristabilire le sue funzioni rigenerative, stimolando gli elementi fondamentali del metabolismo: calcio e ATP.
       Lipobelle Soyaglycone (Soy Isoflavones)
Preparazione liposomiale contenente la genisteina, un isoflavone presente anche all'interno della soia, che svolge due importanti funzioni: da un lato stimola la produzione di collagene, dall'altro previene la sua degradazione, intervenendo a livello del suo metabolismo. Per tale motivo trova applicazione come “collagen booster” per la riduzione delle rugosità e della compattezza della pelle, nell'effetto lifting e nel trattamento anti-età.
       Liporeductyl (Caffeine, Carnitine, Escin, Hedera extract, Ruscus Aculeatus extract, Tea-Hydroiodide, Tripeptide-1)
Complesso liposomiale, un sistema vescicolare che favorisce un'efficace penetrazione, contenente una miscela di attivi che agiscono sinergicamente contro la cellulite. L'azione si svolge su quattro livelli: un'attività lipolitica con la mobilizzazione dei grassi, la riattivazione della microcircolazione, l'inibizione della maturazione degli adipociti e la cattura dei sottoprodotti della lipossidazione. Il primo effetto è svolto dalla caffeina, da Tea-hydroiodide e dalla carnitina, mentre l'escina, l'estratto dell'edera e di pungitopo riducono i difetti della microcircolazione. Infine il tripeptide-1 svolge un'azione di scavenger contro alcuni sottoprodotti della perossidazione lipidica.
       Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Tocopherol, Citric acid
Miscela sinergica di sostanze in forma stabile, esistenti in natura o derivanti da ingredienti naturali, dotate di attività antiossidante. Questo mix permette di ottenere un'ampia azione protettiva epidermica, lasciando inalterata la presenza delle sostanze attive per un periodo estremamente lungo e ritardando l'ossidazione naturale della Vitamina E, mantenendola attiva nel tempo.

Modalità d'uso
Applicare 2 volte al giorno un'abbondante dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari, sino a completo assorbimento. Per ottenere i migliori risultati, continuare il trattamento con costanza per 30 giorni. L'utilizzo regolare, anche dopo 4 settimane di trattamento, aiuta a mantenere la silhouette ottenuta rallentando la ricomparsa degli accumuli adiposi.

Avvertenze
Eventuali cambiamenti di colore e/o di odore non modificano le proprietà del prodotto perchè sono dovuti alla presenza di sostanze di origine naturale.

Conservazione
Conservare il trattamento a temperatura ambiente e al riparo dalla luce solare. Dopo l'utilizzo richiudere accuratamente il contenitore; utilizzare sempre i prodotti cosmetici con le mani pulite ed evitare che vi entri dell'acqua.

Componenti
Aqua; ethylhexyl stearate; ethoxydiglycol; cetearyl isononanoate; hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer; caffeine; dimethicone; isohexadecane; parfum; euglena gracilis polysaccharide; phenoxyethanol; ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer; sodium dehydroacetate; lecithin; glycerin; benzoic acid; dehydroacetic acid; disodium edta; alcohol; ruscus aculeatus extract; teahydroiodide; polysorbate 80; carnitine; tocopherol; butylene glycol; ascorbyl palmitate; ethylhexylglycerin; polyaminopropyl biguanide; caprylyl glycol; escin; citric acid; xanthan gum; soy isoflavones; hedera helix extract; carrageenan; tripeptide-1.

Formato
Tubo da 200 ml.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 13/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.