CORPOLIBERO SAFARI PROT/B CR
36,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 17/03/2014
SAFARI
protezione bassa
C O R P O L I B E R O
Solare per un'abbronzatura duratura e uniforme, protegge dai raggi solari e dal fotoinvecchiamento. Profumazione pesca bianca e corallo rosa.Filtro solare UVA (Butyl Methoxydibenzoylmethane
Filtro chimico in polvere ad alta solubilità nella fase oleosa, adatto a conferire al prodotto la capacità di proteggere la cute dalle radiazioni solari di tipo UV-A. Non si tratta di una copertura completa adatta ad un'esposizione prolungata e voluta ai raggi solari come quella di un prodotto solare.
Beta-carotene (Carotene)
Precursore della formazione di vitamina A, trasformandosi in essa esplica la stessa azione nel prevenire, ritardare o arrestare certi cambiamenti degenerativi associati con l'invecchiamento, come la pelle screpolata o la formazione di rughe. Porta quindi ad una rigenerazione della pelle di cui aumenta la resistenza, specie nei mesi freddi.
Burro di Karitè (Butirospermum Parkii butter)
Buona capacità filtrante nei confronti dei raggi solari, diventa un ottimo protettivo e preventivo dei danni cutanei provocati dall'esposizione alla luce, quali formazione di radicali liberi e comparsa precoce delle rughe, ma anche dei danni provocati dall'esposizione eccessiva al sole.
Gamma Oryzanolo (Oryzanol)
Ha la proprietà di filtrare la parte nociva dei raggi solari che agiscono sulla pelle ogni giorno e non solo quando ci si espone per l'abbronzatura. L'uso quotidiano di questo filtro preserva le fibre collageniche ed elastiche del derma dai danni ad esse provocati dai raggi luminosi UVA; ha quindi un'azione preziosa non solo nei solari ma anche nelle creme di uso quotidiano.
Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Tocopherol, Citric acid
Miscela sinergica di sostanze in forma stabile, esistenti in natura o derivanti da ingredienti naturali, dotate di attività antiossidante. Questo mix permette di ottenere un'ampia azione protettiva epidermica, lasciando inalterata la presenza delle sostanze attive per un periodo estremamente lungo e ritardando l'ossidazione naturale della Vitamina E, mantenendola attiva nel tempo.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto prima dell'esposizione al sole. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati.
Componenti
Aqua; C12-15 alkyl benzoate; ethylhexyl methoxycinnamate; glycerin; butyl methoxydibenzoylmethane; cetearyl isononanoate; phenoxyethanol; butyrospermum parkii butter ; dicaprylyl carbonate; octocrylene; ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer; cetearyl alcohol; ceteareth-20; parfum; ethylhexyl triazone; cocoglycerides; ethylhexylglycerin; glyceryl stearate; sodium dehydroacetate; tocopheryl acetate; lauryl glucoside; polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate; benzoic acid; citric acid; cetyl palmitate; ceteareth-12; ryzanol; oryza sativa starch; vaccinium macrocarpon seed oil; oryza sativa bran oil; lecithin; dehydroacetic acid; linalool; beta-carotene; benzyl salicylate; coumarin; tocopherol; polyaminopropyl biguanide; ascorbyl palmitate; citronellol; alpha-isomethyl ionone; geraniol.
Formato
Tubo da 200 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.