CORPOLIBERO SAFARI PROT/A CR
42,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 17/03/2014
SAFARI
protezione alta
C O R P O L I B E R O
Crema indicata in condizioni di sole molto intenso e per le prime esposizioni, per pelli sensibili o tendenti a formare macchie cutanee; consigliata anche per la pelle dei bimbi e per le zone del corpo molto delicate, quali viso e seno. Protegge dal rischio di arrossamenti ed irritazioni. Con filtro solare UVB (Ethylhexyl methoxycinnamate ed Ethylhexyl triazone).Profumazione legnosa speziata, Tek & Tonka.
Filtro solare UVA (Butyl Methoxydibenzoylmethane)
Filtro chimico in polvere ad alta solubilità nella fase oleosa, adatto a conferire al prodotto la capacità di proteggere la cute dalle radiazioni solari di tipo UV-A. Non si tratta di una copertura completa adatta ad un'esposizione prolungata e voluta ai raggi solari come quella di un prodotto solare.
Beta-carotene (Carotene)
Precursore della formazione di vitamina A, trasformandosi in essa esplica la stessa azione nel prevenire, ritardare o arrestare certi cambiamenti degenerativi associati con l'invecchiamento, come la pelle screpolata o la formazione di rughe. Porta quindi ad una rigenerazione della pelle di cui aumenta la resistenza, specie nei mesi freddi.
Burro di Cupuaçu Bio (Theobroma Grandiflorum seed butter)
Deriva dalla pianta Theobroma grandiflorum, dai cui semi del frutto viene estratto un burro con una particolare concentrazione di acidi: oleico, linolenico, stearico e palmitico. Il burro di Cupuaçu ha eccezionali proprietà idratanti, elasticizzanti e restitutive.
Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Tocopherol, Citric acid
Miscela sinergica di sostanze in forma stabile, esistenti in natura o derivanti da ingredienti naturali, dotate di attività antiossidante. Questo mix permette di ottenere un'ampia azione protettiva epidermica, lasciando inalterata la presenza delle sostanze attive per un periodo estremamente lungo e ritardando l'ossidazione naturale della Vitamina E, mantenendola attiva nel tempo.
Trigliceridi naturali dal cocco (Cocoglycerides)
Molto importanti entrando in numerosi meccanismi di equilibrio del sistema pelle a partire dalla composizione del sebo, per finire alla composizione delle membrane cellulari.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto per la protezione solare prima dell'esposizione. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati.
Componenti
Aqua; C12-15 alkyl benzoate; ethylhexyl methoxycinnamate; behenyl alcohol; titanium dioxide; glyceryl stearate; butyl methoxydibenzoylmethane; ceteareth-20; phenoxyethanol; butyrospermum parkii butter; sodium cetearyl sulfate; dimethicone; hydrogenated dimer dilinoleyl/dimethylcarbonate copolymer; parfum; helianthus annuus seed oil; xanthan gum; cetyl palmitate; ceteareth-12; cetearyl alcohol; cocoglycerides; ethylhexyl triazone; theobroma grandiflorum seed butter; ethylhexylglycerin; citric acid; sodium dehydroacetate; tocopheryl acetate; beta-carotene; benzoic acid; trimethoxycaprylylsilane; lecithin; dehydroacetic acid; daucus carota extract; linalool; limonene; tocopherol; polyaminopropyl biguanide; ascorbyl palmitate; coumarin; hexyl cinnamal.
Formato
Tubo da 200 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.