COPPETTA MESTRUALE SMART CUP M
29,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 11/01/2023
SmartCup
Coppetta mestruale
Coppetta mestruale da utilizzare nei giorni del ciclo, come alternativa sicura per l'organismo e responsabile verso l'ambiente rispetto agli assorbenti esterni e tamponi interni. Comoda da indossare e non altera il naturale equilibrio intimo offrendo completa sicurezza in ogni situazione, di giorno e di notte, in viaggio ed anche per praticare sport; igienica soprattutto al mare e per sport acquatici poiché non assorbe liquidi dall'esterno. SmartCup è riutilizzabile per anni, non altera il pH, la flora e le naturali secrezioni vaginali, non espone al rischio di irritazione o di insorgenza di cattivi odori. SmartCup è disponibile in due misure (S e M) dalle dimensioni e capacità differenti ed ogni coppetta è caratterizzata con un simbolo evocativo del rispetto verso l'ambiente o della libertà e praticità di utilizzo.
Modalità d'uso
Una volta inserita in vagina SmartCup si adatta perfettamente al corpo garantendo giorno e notte, una protezione duratura. Al fine di evitare perdite, la coppetta va rimossa e svuotata dopo alcune ore dall'inserimento (il tempo può variare mediamente dalle 3 alle 6-8 ore a seconda dell'intensità del flusso), risciacquata con acqua ed inserita nuovamente.
Formato
Confezione contenente 1 coppetta mestruale.
Disponibile nelle misure S e M.
Cod. MECUPS, MECUPM
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 18/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.