COMPRSOCK TRAINING M CO SI/PO
44,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 12/01/2024
Compression Sock Training
Silver/Polar
Short
Le calze compressive sportive Compression Sock Training sono indicate per tutte le attività sportive che implicano movimenti veloci di torsione e salto, come nel caso di sport con la palla, indoor o outdoor. Speciali zone a compressione leggera proteggono la gamba durante i movimenti veloci tipici del calcio, della pallavolo, del basket e del tennis. La Taping-Zone in corrispondenza della caviglia contribuisce a stabilizzare l’articolazione tibio-tarsica, mentre la Muscle-Tuning-Zone stimola la muscolatura del polpaccio durante il movimento.
- Proteggono la gamba durante i movimenti veloci.
- Donano maggiore stabilità della caviglia.
- Offrono una protezione in più al tendine d’Achille.
Pulizia
Lavaggio delicato a 30°, a mano o in lavatrice. Evitare l'utilizzo di asciugatrici o di altre fonti di calore che possano compromettere l'efficacia del prodotto.
Formato
Taglia scarpa: 35-40
20/30 mmHg
Taglia | Circonferenza polpaccio |
S | 31-40 cC |
M | 34-44 cC |
L | 37-47 cC |
XL | 40-51 cC |
Cod. 2918005330002
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 14/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.