COLOR ERBE SPR RITOCCO CAST SC
14,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 20/04/2022
COLOR
ERBE
CASTANO
SCURO
DescrizioneSpray correttore per la ricrescita.
Copre i capelli grigi in pochi secondi. La sua speciale composizione, arricchita di olii biologici di macadamia, argan e jojoba, e di olio di Tsubaki, dona morbidezza, lucentezza ed elasticità al capello, nutrimento ed idratazione intensa, lasciando il capello leggero al tatto. La leggerezza della sua formula permette una perfetta adesione dei pigmenti al capello, un utilizzo facile e veloce, ed un'asciugatura rapida, garantisce una dispersione uniforme del colore ed una maggiore resistenza all'umidità. Il prodotto è senza ammoniaca e dura fino al lavaggio successivo con shampoo.
Modalità d'uso
1. Agitare bene prima dell'uso e tenere la bomboletta in posizione verticale.
2. Per proteggere i vestiti coprire le spalle con un panno.
3. Spruzzare il prodotto su capelli asciutti ed acconciati, da una distanza di circa 10 cm. Evitare un uso eccessivo del prodotto. Applicare un leggero strato alla volta. La speciale erogazione con micro-diffusore permette l'applicazione mirata del prodotto nel punto dove la ricrescita è maggiormente evidente.
Lavarsi le mani dopo ogni utilizzo.
Componenti
Butane, isobutane, propane, ethyl trisiloxane, CI 77499, trimethylsiloxysilicate, CI 77491, CI 77492, methyl trimethicone, triethoxycaprylylsilane, Macadamia ternifolia seed oil, Simmondsia chinensis seed oil, Argania spinosa kernel oil, Camellia japonica seed oil.
Avvertenze
Aerosol estremamente infiammabile.
Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato.
Consigli di prudenza di carattere generale:
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare.
Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione.
Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso.
Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C.
In caso di forte inalazione, portare il paziente all'aria aperta, metterlo al caldo e a riposo.
In caso di schizzi o di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.
In caso di schizzi o di contatto con la pelle: sciacquare la pelle contaminata con acqua. Togliere gli indumenti e scarpe contaminati. Consultare un medico se i sintomi si verificano.
In caso d'ingestione: consultare un medico mostrandogli l'etichetta.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto, al riparo dal gelo e ben ventilato.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 0172
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.