CLIADENT IDROPULSORE
74,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 24/08/2016
CLIADENT IDROPULSORE
Per una corretta igiene orale è importante, oltre all'uso dello spazzolino, l'utilizzo dell'idropulsore, che grazie a un potente getto d’acqua pulisce i denti anche nei punti più difficili e al tempo stesso massaggia le gengive per mantenerle sane nel tempo. L'idropulsore a getto singolo agisce efficacemente nella rimozione di cibo sfruttando la forza pulente della pressione dell'acqua. Uno dei punti più difficili da pulire è proprio lo spazio tra dente e dente dove nascono i batteri e vengono create sostanze acide che danneggiano lo smalto dei denti e causano infiammazioni alle gengive.
-Getto regolabile.
-4 testine intercambiabili (4 persone).
-Si può appendere al muro.
-Massaggia le gengive.
-Serbatoio per acqua o collutorio.
-Pratico e maneggevole.
Caratteristiche tecniche
-Alimentazione: 30 V AC 50 Hz.
-Consumo: 40 W.
-Pressione dell'acqua: 0,10 N.
-Tempo di utilizzo: circa 2 minuti.
-Capienza del serbatoio: 500 ml.
-Dimensioni: 180 x 175 x 145 mm.
-Peso: 1.350 g.
Formato
1 idropulsore.
Cod. 5C4101X0
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.