CLAYTON SHAGAL SCRUB AHA 70ML
76,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 07/10/2013
Clayton Shagal
SCRUB A.H.AScrub esfoliante con pH 4,35, dalla consistenza gelatinosa fornisce la massima esfoliazione indebolendo i legami che collegano le cellule morte dell’epidermide.
Esfoliante intensivo schiarente dona una carnagione luminosa e vellutata, diminuisce la comparsa di decolorazione e di rughe profonde e sottili. La profonda azione esfoliante stimola il rinnovamento cellulare e rinforza i trattamenti antirughe, lascia la pelle luminosa, fresca e con un colorito sano.
Utilizzare una volta alla settimana. Ideale per l’uso stagionale in primavera o autunno. Evitare l’uso in condizioni climatiche estreme.
Dopo aver pulito accuratamente la pelle, applicare lo Scrub A.H.A. sulla pelle e lasciare agire per 2 minuti.
Sciacquare con acqua tiepida.
Componenti
Aqua; PEG-150/decyl alcohol/smdi copolymer; lauryl clucoside; vaccinium myrtillus; saccharum officinarum; acer saccharum; citrus aurantium dulcis; propylene glycol; sodium laureth sulfate; diazolidinyl urea; iodopropynyl butylcarbamate.
Formato
Tubo da 70 ml.
Cod. CF2460
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.