CLAUS PORTO CANDELA BANHO CITR
60,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 29/03/2018
BANHO
Candele per l'ambiente.
Fragranza agrumata di limoni, arance e mandarini fusi con verbena e foglie di basilico, mentre una base di muschio e un pizzico di vaniglia conferisce intensità.
Il vaso di porcellana Biscuit che contiene la candela, reca un motivo a rombi strutturato e caratteristico.
Quando la candela è accesa, il design a rombi crea un bagliore soffice con giochi di luce realizzati dalla porcellana traslucida, mentre la fragranza della candela avvolge la stanza.
Durata: 50-70 ore.
Modalità d'uso
Per ottenere il massimo dalla candela, assicurarsi che l'intera superficie si liquefa durante la prima bruciatura. Questo aiuterà la candela a bruciare in modo uniforme.
Se la fiamma è troppo piccola, versare accuratamente la cera liquefatta.
Tenere pulito lo stoppino e rimuovere il lumicino dopo averla bruciata.
Occasionalmente, lo stoppino deve essere riposizionato al centro della candela. In tal caso, riposizionarlo delicatamente nella posizione corretta quando la cera è ancora fusa.
Permettere alla candela di risolidificarsi prima di accenderla di nuovo.
Se appare fumo nero, tagliare lo stoppino. Il fumo deve essere pulito e lo stoppino non deve essere più lungo di 6 mm.
Avvertenze
Non lasciare mai incustodita una candela accesa.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Formato
Peso netto: 270 g.
Cod. VA001
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 12/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.